7 Years

2.2K 68 7
                                    

Once i was seven years old
My mama told me:
"Go make yourself some friends or
you'll be lonley."
Once i was seven years old....

Bravo il mio piccoletto al suo primo giorno di seconda elementare, hai preso lo zaino?" "Si mamma." "E hai preso la merenda?" "Si mamma." "E hai preso i libri?" "Si mamma!" "Ok allora ti lascio, mi raccomando fai il bravo" "Certo, ciao mammina."
"Ciao mio piccolo angelo, ah e prima che mi scordi, non chiuderti in te stesso apriti con le persone e fai amicizia con i tuoi compagni ok?"
"Si mammina a dopo."
"A dopo ometto."

POV'S STILES

Dopo aver salutato mia madre esco di casa e mi dirigo a scuola dopo 10 minuti sono gia a scuola.
Appena entro vado dritto in classe e mi siedo al secondo banco perché il primo era occupato da un bambino bellissimo con due smeraldi al posto degli occhi, i capelli neri ed era anche abbastanza alto, da come parlava agli altri sembrava simpatico.
Quando mi sedetti al banco, lui si girò e mi disse: "Ciao io sono Derek, il bambino nuovo!" E mi sorrise.
Io risposi:"Piacere sono Stiles."
Da quel giorno diventammo inseparabili!
~~
Once i was eleven years old
My daddy told me:
"Go get yourself a wife or
you'll be lonley."
Once i was eleven years old

"Stiles, dove vai?" "A casa di Derek papà!" "Ah si giusto, prima che mi dimentichi vieni qui, devo dirti una cosa; figliolo sappi che io ti vorrò sempre bene ora mi rimane poco da vivere e trovati una bellissima moglie che ti accompagni fino alla morte, fedele e sincera prima che tu rimanga solo ok?"
"Ok, manterrò la mio parola, giuro;
ti vorrrò sempre bene papà!"

POV'S STILES

A casa di Derek piansi per tutto il tempo non volevo crederci che mio padre da un giorni all'altro sarebbe morto. Così piansi, piansi, piansi e Derek mi consolava sussurrandomi parole dolci, dicendomi di stare tranquillo, e che lui rimarrà sempre accanto a me. Mi scusai mille volte con Derek, perché quel giorno era dedicato al parco giochi invece piansi tutto il giorno, ma lui mi continuava a dire che non c'era bisogno di scusarsi in una situazione così critica.
E ogni giorno eravamo sempre più amici!
~~~

Once i was twenty years old
My story got told, before the morning sun when life was lonley!
Once i was twenty years old...

POV'S STILES

Ero uscito con Derek, eravamo andati da Starbucks e ci eravamo presi un milkshake al cioccolato e un muffin, sazi ci fummo incamminati per andare al parco.
Una volta li decisi di andare sulle altalene mentre Derek mi spingeva e ridevamo come due matti quando "per sbaglio" lui fece una spinta troppo forte, io persi l'equilibrio e caddi come un pinguino.
La sua risata era una delle cose migliori che io abbia mai sentito!
Ok lo ammetto è da un po' che inizio a provare qualcosa per Derek ma lui non mi ha mai detto di essere gay, ok fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno io di essere gay, peciò non volevo rischiare di rovinare il nostro bellissimo rapporto.
Finchè lui non mi aiutò ad alzare ma visto che sono un po imbranato inciampai sui miei stessi piedi e cademmo tutti e due per terra, lui sopra di me, e mi baciò.
Io rimasi piertificato non avrei mai pensato che Derek- stupendo- Hale mi avesse baciato, SULLE LABBRA!
Non feci niente, allora lui si alzò, si scusò e se ne andò.
Stetti circa 5 minuti ancora sdraiato fermo li immobile, finché realizzai che Derek mi aveva baciato, e se mia aveva baciato allora significava che gli piacevo!
Così mi alzai e corsi corsi e corsi nella sua direzione, finché non lo trovai che camminava a testa bassa in un vialetto di cui non ricordo il nome, corsi da lui lo presi per il polso lo feci girare verso di me e lo baciai così appassionatamente che tutto intorno a noi sparì, eravamo solo io e lui!
~~~
Soon we'll be thirty years old
Our song has been sold
We've travel around the
world and we still roaming
Soon we'll be thirty years old...

POV'S STILES

"Come sto?" chiesi a Scott, il mio migliore amico. "Wow Stiles sei stupendo!" "Dici che è troppo se metto il papillon?" "No Stiles stai benissimo così" " E se..." "Stiles!!" "Ok si scusa hai ragione è che sono troppo agitato, mi devo sposare e..." "Ti capisco anche io ci sono passato l'anno scorso ti ricordi?" "Ahahah si te la stavi facendo letteralmente sotto quel giorno quando dovevi sposare Allison!"
"Ahahhahaha bei ricordi" "Già"
Ad interromperci fu mia madre che ci disse che era il momento di andare. Mi guardai un ultima volta allo specchio e poi uscii e ci incamminammo verso la chiesa. Una volta li davanti aprii le porte della grande chiesa e iniziarono a suonare, e poi lo vidi li, il mio Derek, sull'altare della chiesa ad aspettarmi pronto per sposarmi e accanto a lui c'era Peter che gli faceva da testimone, mentre il mio lo faceva Scott ovviamente. Arrivai li e dopo quarantacinque minuti arrivò la parte tanto attesa da me quella: "Vuoi tu Derek Hale prendere come tuo sposo il qui presente Stiles Stilinski, per amarlo e onorarlo tutti i giorni della vostra vita finché morte non vi separi?"
"Si lo voglio" "E vuoi tu Stiles Stilinski prendere come tuo sposo il qui presente Derek Haleper amarlo e onorarlo tutti i giorni della vostra vita finché morte non vi separi?" "Si lo voglio" "Allora vi dichiaro Marito e Marito! Può baciare lo sposo." Disse a Derek che mi prese e mi baciò, dopo pochi minuti ci staccammo con tutti gli applausi dei nostri cari e ci dirigemmo fuori dalla chiesa con tutti che ci lanciavano il riso gridando "Bacio!"
Ci baciammo, e ancora un'altra volta eravamo solo io e lui e tutto intorno a noi era completamente svanito.
~~~
Soon i'll be sixty years old
Will i think the world is cold
Or will i have a lot children who
can warm me?
Soon i'll be sixty years old...

"Derek, puoi mettere tu i bambini a letto?" "Certo tesoro" "Jhon, Laura a nanna!" "Ma papà noi non abbiamo sonno!" "Lo so ma dovete dormire, ah e se vi racconto una storia?"
"Siiiiii" "Quale volete?" "La storia di come vi siete conosciuti tu e papà!" "Ma ve l'ho raccontata l'altra volta!" "E vabbè non ci importa raccontala ancora!" "Ok" E parlò fino a quando i bambini non si addormentarono.
~~~
Once i was ninety years old...

POV'S DEREK

Era l'11 giugno 2030 quando moristi, avevi 90 anni e quel giorno ero devastato, piangevo a dirotto, i nostri figli che mi consolavano anche loro però addolorati della tua morte.
Tu eri la persona che ho sempre amato, il primo giorno in cui ti sei seduto nel banco dietro di me, quando giocavamo insieme, quando andavamo in giro in motorino e ti appiccicavi a me come un koala con il suo albero, quando ascoltavamo la musica e ballavi come un forsennato e cantavi a squarciagola, quando prendevamo il gelato e tu avevi la faccia sempre ricoperta di panna, quando abbiamo fatto la lotta al mc donald (con il cibo), quando ti ho fatto cadere dall'altalena, quando ti ho dato il mio primo bacio, quando ho saputo che ricambiavi, alla nostra prima volta, quando ci siamo sposati, quando abbiamo adottato Jhon e Laura, fino ad oggi e ti amo ancora.
Dicevano:"Finché morte non vi separi!"
Ma nemmeno la morte ci potrebbe separare... Ti amo e ti amerò sempre Stiles.
Tuo Derek

Fine
Spero vi sia piaciuta a me tantissimo, vorrei dedicarla a lisa24ciavardini , bia_ciava , susy010 , camilla friso e marta mari❤️❤️
Susy

Sterek Stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora