I Took A Pill In Ibiza

942 41 1
                                    

POV'S STILES
Era il 26/06/16 una giornata come le altre in cui non facevo un cazzo dalla mattina alla sera, verso le 19 però mi chiamò il mil migliore amico Scott:"Hey Stiles ti va di andare al Jungle oggi, vengono pure Isaac, Danny, Ethan, Aiden, Theo e Derek!"
"Non so Scott, non mi va e poi perché viene Derek?" "Perché gli andava!" "Ah credevo che non fosse il tipo da feste così" "A quanto pare ti sbagliavi...Va beh ci vediamo alle 21 davanti al Jungle  ok?" "Ok mi hai convinto a dopo"
Strano Derek-sono il solito scorbutico lupo musone con tutti, super sexy e anche scopabile da STILES -Hale che va ad una festa? Boh chi le capisce certe persone!
~~~
Ore 21 al Jungle

POV'S STILES
Arrivai al Jungle per ultimo erano già tutti li pronti e vestiti in modo molto sexy soprattutto Theo e Derek! Entrammo e la musica ci invase subito, gia mi veniva voglia di scatenarmi!
Prendemmo un tavolo e ordinammo tutti una birra (il barman era molto sexy). Scott e Isaac cominciarono subito a baciarsi, Ethan e Aiden si buttarono subito in pista, Theo che mi corteggiava e mi sussurrava parole dolci mentre mi baciava le spalle e Derek che beveva la sua birra con il suo viso imbronciato, sembrava geloso di Theo.
La mia birra la trovai un po forte, ma non ci feci tanto caso, però iniziai a essere super attivo così buttai Theo giu dalla sedia e andai in pista a ballare.
Ad un certo punto sentii qualcuno strusciarmisi addosso non ci feci troppo caso così iniziai a muovermi più sensualmente, poi si aggiunse mi altra persona che mi cinse i fianchi e iniziò a baciarmi il collo, Theo, pensai finché una persona non mi prese per il braccio e mi portò nei bagni, li capii che era Derek:"Stiles ti piace Theo?" Mi chiese "Che te ne importa?" "Mi importa dimmelo!" "No non mi piace il mio cuore appartiene già ad un'altra persona!" "Oh capisco" sembrava deluso, tanto che si avviò verso la porta ma prima che la aprì lo presi per un braccio lo feci girare verso di me e gli dissi:"Amo te stupido!" E lo baciai così appassionatamente che le mie gambe divennero gelatina. Poi mi senti girare fortissimo la testa così sciolsi quel bacio e gli vomitai, per sbaglio, sulle scarpe. Mi accompagnò a vomitare nel gabinetto dove vomitai anche l'anima, ero distrutto mi sentivo malissimo. "Stiles ma tu hai mai bevuto?" "Certo un sacco di volte, e non capisco perchè ho reagito così!" "Che sapore aveva la tua birra?" "Boh non saprei dire ma era molto forte tanto da farmi girare la testa e vomitarti sulle scarpe e poi vomitare qui anche la mia anima!" "Stiles mi sa tanto che ti hanno drogato!" "Cazzo mi sento proprio uno schifo! Mi porti in ospedale?" "Certo!"

~~~

Più tardi in ospedale

POV'S STILES

Appena mi risvegliai mi sentivo subito meglio, certo un po indolenzito ma bene, mi guardai intorno e vidi Derek che dormiva su una sedia, così lo chiamai e lui:"Stiles ti sei svegliato finalmente, credevamo non lo facessi più!" "Perché quanto ho dormito?" "Cinque giorni!" "CINQUE GIORNI???" "Si" "Cazzo, la bella addormentata mi fa una pippa!" "Oh vieni qui!" E mi baciò "Senti Derek ma noi stiamo insieme?" "Se tu lo vuoi con piacere!" "Certo che lo voglio è una vita che aspetto questo momento!" E ci baciammo e eravamo solo io e lui, per sempre!

Fine
Scusate se è un po corto ma in questo periodo ho gli esami e quindi...
Comunque viva Sterek!!
Susy

Sterek Stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora