Piccoli gesti d'amore

6.6K 243 19
                                    

Di solito quando è arrabbiato va in un parco vicino casa, ma stavolta non lo trovo e così preoccupata decido di chiamarlo, ma ha il telefono spento, non posso fare altro che tornare a casa ed aspettarlo. Sono le 23 ed ecco che mi arriva un messaggio
Dormo in hotel non cercarmi. Benjiamin
Sono triste dopotutto a quel messaggio non ho nemmeno risposto, spero che domani torni.
Cerco di dormire ma un senso di nausea mi sveglia e per tutta la notte non hi chiuso occhio. Verso le 5 del mattino sento i miei alzarsi per andare a lavoro, guardo per l'ennesima volta il telefono e crollo dal sonno. Il risveglio è stato più che bello, Benjiamin che mi chiamava dicendo di aprire la porta. Apro e c'è lui con un mazzo di fiori una mini torta a forma di cuore, rimango li come intontita ero felicissima cosi lo faccio entrare e subito noto un foglio tra le rose, lo prendo e inizio a leggere..
Davvero non so come ho fatto a non svenire.
Poso la torta,le rose e lo bacio, mi lascio trascinare e finiamo per ritrovarci nel letto. Mi accorgo che è tardi e insieme prepariamo il pranzo. Mangiamo e io insisto per andare a vedere un film al cinema. Abbiamo passato una bella giornata.
Andava tutto bene, ma dopo alcuni giorni mi sento molto debole e svengo. Il pomeriggio decido di andare dal medico, il quale mi dice di fare le analisi del sangue per controllare la ferritina. Le faccio ed è tutto normale. Penso che forse ero stanca e non ci penso più. Benjiamin nel frattempo trova un lavoro da casa che non richiede molto tempo, perciò possiamo stare di più insieme, e questo mi rende molto felice. È passato un mese e mezzo circa da quando sono andata dal dottore e ho nuovamente capogiri questa volta però ci si mette anche la nausea che comunque avevo spesso anche da piccola, ma la cosa più strana è che nn mi viene il ciclo da due mesi, impaurita compro un test che tengo nell'armadio per molti giorni perché non volevo farlo. Dopo un po' capisco che devo saperlo e lo prendo. Tremo sono agitatissima lo guardo ed è positivo, un senso dentro di me mi rassegna, chiamo lui e glielo faccio vedere, non capisce subito ma appena mi scappa la prima lacrima mi abbraccia fortissimo e mi dice che lui ci sarà sempre, che vuole questo bambino e vuole anche formare una famiglia insieme. Sono contenta certo, ma ho paura. A tavola  mamma e papà sono molti contenti chissà per quale motivo e io adesso li distruggerò sicuramente, mi sento in colpa. Mi alzo dalla sedia e dico che avevamo una cosa molto importante da dire, ancora più felici mi ascoltano mentre balbetto
- sono incinta di 9 settimane.
Silenzio.
Mio papà butta la cena e va a dormire, mia mamma invece mi abbraccia e dice che dovrebbe essere arrabbiata ma è molto felice è un po' preoccupata. Vado a dormire con Benji lo abbraccio forte e mi addormento, mentre mi accarezza i capelli.

Incinta❤Donde viven las historias. Descúbrelo ahora