7: mistakes.

3.3K 176 238
                                    



Jieun e Jungkook passarono la notte insieme, essendo la loro prima volta non sono andati fino in fondo, Jieun non se la sentiva mentre Jungkook lo desiderava più di ogni altra cosa, ma la capì e la lasciò in pace.

Quella sera, per loro, è stato qualcosa di estremamente speciale, entrambi era molto felici in quel momento.

loro erano destinati ad incontrarsi.

Ieri sera Jieun si era finalmente scordata, per quei minuti che poi sono divenute ore, di Chanyeol e per questo lei era estremante grata al ragazzo ma quando si svegliò cambiò tutto, i sensi di colpa le iniziavano a venire e si sentiva come se avesse commesso qualcosa di grave.

Lei e Jungkook si trovavano nel letto, il ragazzo stava ancora dormendo mentre lei si era appena svegliata, né approfitto per alzarsi ed allontanarsi un po', si vestì velocemente ed uscì di casa, lasciando il ragazzo dormire beatamente.

Appena mise piede fuori da casa le scese subito una lacrima, si sentiva estremamente in colpa, non poteva credere a quello che aveva appena fatto, secondo Jieun lei aveva tradito in qualche modo Chanyeol, anche se in realtà non era così, se prima Chanyeol era sparito dai suoi pensieri, ora è ritornato.

Subito, per calmarsi, andò nel suo posto preferito, l'unico posto che riusciva subito a calmarla col profumo dei fiori e quel venticello che per fortuna non mancava mai, quel posto era semplicemente un parco ma per lei era qualcosa che aveva un valore molto importante perché la accompagnata in momenti sia belli che brutti, era il suo rifugio.

Si sedette nella sua solita panchina e le lacrime iniziarono a scendere, ma si fermarono subito quando una voce ad dietro la distrò.

Un ragazzo si sedette vicino a lei, era Baekhyun.

La ragazza si irrigidì subito, sinceramente non voleva incontrarlo in quel contesto, anzi, non voleva incontrarlo propio perché così troppi ricordi le ritornavano  in mente facendola stare ancora più male.

Baekhyun la guardò ma Jieun non lo degnò neanche di uno sguardo, era terrorizzata solo all'idea di riavere anche un minimo contatto con lui.

≪ tranquilla, non voglio farti niente, voglio solo parlarti.  ≫ le disse per tranquillizzarla ma lei continuava ad avere paura.

≪ io non voglio parlarti. ≫ rispose diretta, non voleva parlargli, almeno, non ci riusciva.

Aveva ancora quel blocco mentale che la perseguitava, i suoi pensieri erano indirizzati solo su una persona.
Lei si trovava ancora in quello stato mentale, era quasi riuscita ad uscirne, ma fallendo.

≪ Tu ora devi ascoltarmi, Chanyeol da quando te ne sei andata non è più la stessa persona, si, avrà pure commesso degli errori, ma non ha mai fatto quello che pensi tu. Lui da quando te ne sei andata non frequenta più nessuno a parte me e quella pomeriggio lui non ti stava tradendo, sei te che hai frainteso.
Lui ti ama ancora e non a caso si sta trasferendo qui, perché lui sa che ci abiti qui. ≫

A quelle parole Jieun rimase a bocca aperta, lei non credeva a quello che si era appena sentita dire.

Lui la amava?

Lei era felicissima, tutte le sue paure in quell'esatto momento scomparirono, lui la amava ancora e questo la faceva stare benissimo ma si sentiva tremendamente in colpa, lei lo aveva accusato di qualcosa di inesistente.

In un normale pomeriggio Jieun andò a casa di Chanyeol come era consuetudine fare ogni venerdì, lei ormai aveva le chiavi di casa sua perché ogni due per tre si ritrovava ad andare lì.

Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]Where stories live. Discover now