Diabolik Lovers

2.1K 97 124
                                    

-Yui Komori:odiata da tutte le fan di DL,Yui è una diciassettenne che,senza un motivo preciso,viene mandata a vivere con dei boni in una villa mantenuta da..boh.E' una scassapalle di prima categoria di cui non frega un cazzo a nessuno,se non ad Ayato.Indossa un adorabile maglioncino rosa con dei fiocchetti sui capezzoli.

-"n..no..fermo!"

una delle citazioni più belle di Yui

-Ayato Sakamaki: il maggiore dei tre cojoni figlio di Cordelia. Scassacazzi (come Yui) e arrogante come la merda, Ayato dimostrerà grande amore verso la ragazza, chiamandola "tette piccole" e buttandola in acqua per poi..salvarla (che eroe).E' un grande appassionato di risvoltini su una gamba sola (eh?) e di cinture senza senso sopra le camicie.

-Shu Sakamaki:E' il meno presente della famiglia e, ovviamente, il più amato dalle fangirl. Shu non fa assolutamente un cazzo in tutto l'anime se non ascoltarsi la musica e sonnecchiare everywhere.

-"E per la cronaca sono biondo naturale"

Una delle tantissime citazioni di Shu.

-Reiji Sakamaki:Non può mancare, ovviamente, il bonazzo con gli occhiali. Reiji è un uomo molto raffinato,fissato col sadomaso (che eleganza) e con la carbonara e, come il fratello, non farà un cazzo in tutto l'anime se non avvelenare Yui a random (dei geni questi Sakamaki!). E' l'unico a indossare la divisa scolastica in modo decente.

-Laito Sakamaki: Laito è il più vivace della famiglia, il suo nome non può essere scritto sul Death Note siccome nessuno ha ancora capito come si scriva realmente . E' il più pervertito della casa Sakamaki (perchè diciamocelo..sono tutti dei gran pervertiti), nonchè l'unico ad indossare un cazzo di cappello in casa.

-Kanato Sakamaki: Kanato è il classico bipolare che nei reverse harem non può mancare. È accompagnato sempre da un peluche, da lui battezzato Teddy,che si stupra continuamente ad'insaputa dei fratelli e di Yui.Ama i dolci e le calde coccole..ah no.

-Subaru Sakamaki:Come poteva mancare il figone dai capelli bianchi?!?Subaru è l'unico a non incularsi Yui nell'anime,infatti si vedrà 2/3 volte. Il titolo Subaru è stato scelto dall'autore perchè in quel momento gli piaceva il modello della macchina che prende quel nome..e niente fa già ridere così.

-Ruki Mukami:inutile

-Azusa Mukami:Emo di merda, Azusa ha dei capelli color vomito con un ciuffo che manda a fanculo l'altro.Parla llllleeeeennnnttttiiiisssssiiiiimmmooo e ciò genera una rottura di palle continua.Porta un cappello a forma di pene.

-Yuma Mukami:Il simpaticone di turno, non fa assolutamente un cazzo se non mostrare a Yui il suo... orticello. Infatti a confermare la sua Yumapoco eterosessualità, oltre a quel fantastico codino, è il suo fantastico hobby

-"SCROFAAAAA"

una delle frasi più sensate dette a Yui

-Kou Mukami: mucca Mukami è il frocio potente di Diabolik Lovers che prima fa il carino con Yui per poi diventare un'egoista a random (brutta cosa il ciclo eh Kou..).Ha il potere del geass..ah no ha un occhio che fa capire a quest'ultimo quando le persone mentono..perchè vi state chiedendo?e che ne so io.

SPAZIO AUTORE:

Una volta cercai su google "Yui's Death" sperando di vedere la morte di questo sacco di patate.Ci rimasi malissimo nel scorgere la morte di Yui di Sword Art Online.

Prendiamo per il culo i personaggi degli animeWhere stories live. Discover now