Capitolo 23

1.5K 107 3
                                    

Dopo essere andata in bagno a lavarsi e a cambiarsi con i vestiti per la palestra, Summer tornó in classe. Mentre passava vide gli alunni con i giornalini in mano, solo che erano diversi da quelli della mattina.
<<Strano che abbiano pubblicato due volte in un giorno>>disse Summer. Insieme a Zoe andó a prenderne una copia e appena lessero il titolo sbarrarono gli occhi: Strano ma vero! Jessica Knight White e Nathan Flynn fanno coppia fissa! Che sia uno scherzo? Oppure la ragazza della coppia più popolare della scuola è andata fuori di testa?
Non potevano crederci! Katelyn aveva sfigurato la sorella davanti tutta la scuola! Neanche a farlo apposta, Jessica corse accanto a loro piangendo, per poi entrare in bagno. Loro la seguirono.
<<Jess...>>disse Zoe mettendole una mano sulla spalla e lei l'abbracció.
<<Perché l'ha fatto?>>chiese Summer
<<Non lo so! Io non gliel'avevo neanche detto!>>disse Jessica tra i singhiozzi. Cosa?! Non aveva senso.
<<Non preoccuparti, ti aiuteremo noi>>disse Summer
<<No! Statemi lontane! Io porto solo guai e, anche se non avrei mai creduto di poterlo dire, l'ultima cosa che voglio è portarne a voi>>disse Jessica
<<Perché? Lascia che....>>provó a dire Zoe
<<No! Io....>>
<<Jessica.....>>disse Summer e lei sospirò.
<<Devo confessarvi una cosa>>disse<<Io....Katelyn mi ha incaricato di far in modo che voi vi fidaste di me, ma io non volevo, non dopo che mi avete aiutato alla festa. Lei mi ha ricattato e io non ho potuto resistere. Mi dispiace ragazze! L'ultima cosa che volevo era ingannarvi.....ingannare Nathan. Io lo amo! Dico davvero, ma ho paura che possa lasciarmi ora. Io....non posso. Io ci tengo a lui. Lo amo più di me stessa. Vi prego...>>inizió di nuovo a piangere e le altre la abbracciarono
<<Con cosa ti ha ricattata?>>chiese Summer
<<Non è importante>>
<<Si invece! Ti prego....>>la incoraggiò Zoe
<<Okay.....lei aveva scoperto che Nathan ci provava con me e vedeva che a me iniziava a piacere, allora mi ha ricattato dicendomi che gli avrebbe fatto del male. Vi prego non voglio che gli succeda qualcosa!>>spiegó. Era seriamente innamorata di lui!
<<Ti perdoniamo e non preoccuparti, ti aiuteremo noi>>disse Summer
<<Grazie>>disse Jessica
<<Da ora ci penso io>>sentirono dire e tutte di voltarono a guardare chi avesse parlato.
<<Nathan>>bisbigliò Jessica.

Mi sono innamorato di mia sorella[FINALE ALTERNATIVO]#Wattys2016Where stories live. Discover now