Capitolo 27

1.3K 95 26
                                    

L'accompagnó fino al bagno.
<<Che siamo venute a fare in bagno?>>chiese Summer
<<Tu entra e stai tranquilla>>rispose l'infermiera e le diede una scatolina. Summer lesse quello che c'era scritto sopra e guardò l'infermiera sconvolta.
<<Non preoccuparti e fallo>>la consolò lei
<<O-okay>>rispose Summer ed entrò nel bagno e l'infermiera la lasciò sola. Circa 7 minuti dopo si sentì uno strillo. L'infermiera rientrò e Summer uscì dal bagno.
<<Allora?>>chiese. Summer guardava a terra e quando alzò lo sguardo aveva il viso ricoperto di lacrime e mascara sciolto.
<<V-voglio andare a casa>>disse liquidando la domanda della signora, che annuì. Intanto la campanella suonò. Summer e l'infermiera tornarono in infermeria e subito dopo vennero raggiunte da tutti gli amici di Summy che, vedendola in lacrime, si allarmarono. Summer appena vide suo fratello lo abbracciò.
<<C-che è successo?>>balbettó preoccupato Leo
<<Perché stai piangendo?>>le chiese Megan. Summer tirò su col naso e non rispose. Tornó a sedersi sul lettino dell'infermeria senza aggiungere parola.
<<Ragazzi la vostra amica ha bisogno di riposo. È rimasta scioccata dalla situazione, quindi sarebbe meglio lasciarla un po' sola. Ora andrà a casa e poi dopo magari potrete parlarne da soli>>disse l'infermiera e poi avvicinó la cornetta del telefono all'orecchio.
"A casa mi spieghi cosa succede" le mimó Leo e lei annuì. Quindici minuti dopo Summer andò a casa con Lola.
<<Secondo voi che le succede?>>chiese Kyle
<<Non lo so, ma spero niente di grave>>rispose Leo e poi tornarono in classe

Ciao ragazzi scusate se il capitolo è corto. Rimedieró subito con un'altro aggiornamento. Vi adoro. Lasciate dei commenti e fatemi sapere se vi piace come sta venendo la storia.
Qual'è il vostro personaggio preferito?
-Summer
-Leo
-Zoe
-Alexis
-Drake
-Kyle
-Jessica
-Josh
-Megan
-Chris
-Nathan
-Cloe
-Liam
-Katelyn(ma ne dubito)
-Lola
-Logan
Fatemi sapere!!!! Grazie a tutti 😘

Mi sono innamorato di mia sorella[FINALE ALTERNATIVO]#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora