Capitolo 5°

28 5 1
                                    

DAPHNE'S POV Ma guarda un po' a questa biondina.Si sente la principessa sul pisello.E ancora è il primo giorno...Penso che non durerà tanto la mia permanenza qua.Il pranzo è stato molto imbarazzante ero seduta da sola.Vorrei conoscere delle persone nuove (che non siano come quelli lì) ,andare alle feste che di solito fanno...Invece mi annoio...seduta davanti un computer a guardare video....
Sono gia le 16:00...erano le 14:30 quando Corrine è andata via da questa stanza con un sorriso assassino.Decido di andare in segreteria dove ci sono delle proposte di lavoro...Mh c'è ne sono molte: da aiutante cuoco a babysitter,assistente per persone anziane,donne per pulizie ecc...Non trovo quella che fa per me cioè "Interprete" vabbe scelgo tra la cameriera e la donna delle pulizie. La segreteria è molto grande e intravedo Zayn...Merda vero gli dovevo parlare! Mi faccio coraggio.Su su Daphne fatti coraggio; dice il mio subconscio .Vado verso di lui che mi guarda da cima a fondo. Voglio dargli il mio disegno. Solo questo.
ZAYN'S POV
Sto andando verso la bidelleria, ma mi ritrovo davanti... come si chiama? Ehm.. mi pare Daphne. Va be. La squadro da cima a fondo, sembra voglia qualcosa da me.. in mano ha un foglio.
《Ehm.. ciao Zayn.. volevo chiederti una cosa》
《Si dimmi..》
《Beh ho fatto questo disegno, volevo un tuo parere》mi mostra il disegno《te lo chiedo perchè ho visto che sei bravo a disegnare》
《Non male..》le dico《mancano solo i colori giusti e poi è perfetto》
《Grazie mille》noto che arrossisce appena《ora devo andare, ciao!》
Si allontana.. bah.. io non capisco perchè sia cosi timida a parlare... è una bella ragazza, se avesse coraggio e fosse come Corinne sarebbe popolare. Invece no. Va be, non penso a lei. Continuo il mio lavoro, preparare gli inviti per la festa. Vado in bidelleria per prendere della carta. Scriverò io a mano gli inviti.. mi piace fare questo genere di cose..
Torno nella mia stanza e inizio a ritagliare i cartoncini della stessa misura.
CORRINE'S POV
Entro nella stanza di Niall, non busso.
《Ehy piccola》mi sorride

Mi avvicino a lui senza rispondergli e lo spingo sul letto mettendomi sopra di lui. Gli mordo il collo.
《Cattivo Niall..》
《Che ho fatto..?》
《Quella nuova. Non mi piace come la guardi. Sei mio e basta tu. Come gli altri.》
《Scusami..》
《Ti scuso solamente se prometti che non lo farai più》
《Mh..》

Gli succhio la pelle del collo molto forte per lasciargli il segno. Lo sento geme e la sua mano si poggia sul fondo della mia schiena, mi stacco appena.
《Okay okay.. la evito..》
《Bravo》mi mordo il labbro
《Vero che mi fai un favorino..?》

Qualcosa tira nei suoi pantaloni e si preme contro il mio bacino, non posso dirgli di no.Dopotutto lui è mio e nessuno tranne me può circondarlo.
Mi abbasso verso i suoi pantaloni e glieli abbasso di poco insieme ai boxer, giusto per far passare l'erezione, poi inizio a circondarlo con le mie labbra. Geme, geme il mio nome. Dice di continuare più forte.. mi dice che lui è mio... proprio quello che volevo sentire.
Appena mi viene in bocca ingoio e mi tiro su.
《Grazie piccola》
《Sappi che la prossima volta... ti castigo...》

Annuisce e sorride, poi si sistema.
Mi alzo e vado alla porta.
《Ti raccomando non dirlo》gli faccio l'occhiolino《ci vediamo biondino mio》
《Ciao piccola》sorride

Esco dalla stanza e faccio un giro per i corridoi.. Zayn, devo andare da Zayn per aiutarlo con gli inviti. Mi dirigo verso la sua stanza.

BelieveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora