Capitolo 11°

18 2 0
                                    

DAPHNE'S POV
Come inizio giornata mi è particolarmente piaciuto. Ho fatto amicizia con Niall,mi ha raccontato che lui è irlandese di Mullingar,ha un fratello e un nipote di quasi 3 anni. Ama il golf e va pazzo per la pizza. Mi piace come ragazzo è piacevole star con lui. Ha pure notato il mio tatuaggio con la piuma e ho spiegato il significato sia di quello che delle 3 stelle. Lui mi ha fatto vedere i suoi. Sono bellissimi,ha una scritta che mi ha colpito "Believe" gli poi chiesto il significato ma non me l'ho ha spiegato. Comunque la bella vita è finita...Ora comincia l'inferno. Oggi abbiamo 3 interrogazioni, tra cui sono preparata solo in una.
ORA DI PRANZO
Per fortuna il prof di diritto e la prof di latino non hanno interrogato,mi sono presa un bel voto in Scienze della terra e ora sono a congratularmi col cibo.
Mi siedo nello stesso tavolo con Corrine,mi ha invitata a sedermi Niall.
Vedo che Harry guarda Niall un po' male e poi mi fissa le tette avendo tolto la felpa e avendo una canottiera un po' scollata.
<<ehi piccola>> mi sussurra
<<C-ciao Harry>>
<<Stasera mettiti qualcosa di provocante bambolina...Mi voglio divertire>> mi sussurra e mi mette una mano nella coscia.
<< Ehm Harry torniamo in camera su. Ciao piccola a stasera.>> Sbaglio o Niall è geloso?... boh meglio non pensarci. Torno in camera insieme a Corrine e mi butto subito nel letto a studiare Diritto.

CORRINE'S POV
Questa troia mi sta dando davvero sui nervi. Prima con Niall e poi con Harry. NO.
La prenderei seriamente a pugni.
Non la sopporto.

Cerco di non pensare a lei, che ora è lì sul letto a studiare e prendo i miei occhiali da vista e il mio libro di Storia per "fingere" di studiare per il giorno dopo.
Quando sono stanca di stare in quella posizione scarvento il libro a terra senza romperlo o fare troppo rumore.

Mi alzo, cazzo mi sono dimenticata di andare da Zayn! Devo fare presto mi sta aspettando, deve aiutarmi in un compito di matematica.
Si, lui è bravo in matematica.

Andai velocemente verso la porta e diedi alla mia compagna un piccolo sguardo e la avvisai.
《Devo andare io, vedi di non toccare cose mie. Ciao》
Non le lasciai il tempo di rispondere che avevo giá chiuso la porta e stavo camminando per il corridoio. Arrivata alla stanza di Zayn bussai e la porta di aprì appena.. Zayn era appena uscito dalla doccia, si vedeva dai capelli ancora gocciolanti.
《Posso?》
《Si.. ho appena finito la doccia dammi due minuti per sistemarmi, tu accomodati pure》mi sorride dolcemente
Zayn era dolcissimo. Lo è sempre stato... e gli altri non lo accettavano nel gruppo inizialmente, ma poi con loro si mostra duro... ma a me fa piacere la sua dolcezza.
Anche se non ha solo quella: è un pervertito di prima categoria.
A perndare a questo mi viene quasi da ridere, ma sul mio viso compare solo un sorriso.
Entro e lui va in bagno con un accappatoio avvolto alla vita.
Inizio a pensare al fatto che Zayn sarebbe un bel ragazzo... infondo... ma no. Io sono Corinne. E non voglio relazioni.
Non dopo tutto quello che è successo. E nessuno sa che è successo, meglio cosi... forse.

BelieveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora