let them in.

78 11 17
                                    

Sebbene non lo desse a vedere Ashley era tesissima per la festa, vagava da una parte all'altra della casa assicurandosi che tutto fosse in ordine e niente fosse fuori posto.

Fece un paio di giri in camera dei suoi genitori per assicurarsi che tutto fosse al proprio posto.

Aggiustò le coperte, si guardò un'ultima volta allo specchio, mise gli alcolici in bella vista fuori dove c'era la piscina, mise quattro teglie di pizza e patatine varie su un altro tavolo fuori, sistemò lo stereo con la playlist e si sedette a bordo della piscina in attesa che arrivassero i primi ospiti.

Ashley era nervosa, sentiva che sarebbe successo qualcosa quella sera ma decise di tenere a bada i propri pensieri versandosi un bicchiere di gin tonic con il limone e traccannandolo tutto d'un sorso. Si accese una sigaretta.

Suonarono.

Melanie, dal canto suo, era nervosa.

Tirò fuori una camicetta dei jeans, e una gonna a vita alta rosa morbida sotto e le buttò sul letto. Josh era sdraiato sul letto con le mani dietro la testa con Tyler sdraiato fra le sue gambe, entrambi ridevano mentre Melanie tutta agitata come un coniglio chiuso in un cassetto continuava a provarsi i vestiti.

-Melanie Martinez, mi stai facendo venire il mal di mare.

-Josh non sei d'aiuto sappilo.

-Mel, metti la canottiera bianca e la gonna rosa e sotto come costume quello con i fiori azzurro.

-Grazie Tyler.

Tyler alzò lo sguardo e guardò le labbra di Josh senza volerlo, poi, allungò una mano e iniziò a fargli il solletico, Josh scoppiò a ridere e iniziò a ricambiare il solletico finché non si ritrovarono sdraiati e ansimanti, Tyler stava sopra di Josh e quest'ultimo aveva le mani premute sul petto del ragazzo.

Tyler si chinò su di lui ansimante e con le guance rosse e poi si avvicinò al suo volto andando a incastrare il viso nel suo collo.

Melanie finì di vestirsi e li osservò per un po' pensando che quello era quello che voleva, lei voleva amore, affetto, baci, carezze e non li avrebbe sicuramente trovati sotto forma di psicofarmaci o di panino della mensa.

Tyler e Josh si accorsero che la ragazza li stava fissando e si alzarono impacciati e imbarazzati.

-Ragazzi si sono fatte le nove, mi sa che dobbiamo andare, c'è mezz'ora da qui alla casa di Ashley.

-Sì, hai ragione, prendo le chiavi.- mormorò Josh andando a prendere un mazzo di chiavi dal comodino con sopra attaccato un teschio come portachiavi, prese la mano di Tyler e uscirono tutti e tre dalla stanza.

Salirono in macchina, Josh la accese e partirono verso la festa di Ashley.

Durante il tragitto partì She will be loved dei Maroon 5 e Melanie pensò che la felicità era una cosa simile a quello che stava provando in quel momento.

Guardò fuori dal finestrino e chiuse gli occhi lasciando che l'aria fredda della notte le scompigliasse i capelli.

Sentì la felicita che le passava sulla pelle come un brivido, sentì la testa leggera e sorrise appoggiandosi con la schiena sul sedile dell'auto.

Sentì come una scossa elettrica su per la spina dorsale e una piacevole sensazione le si annidò nel cuore andando a depositarsi come un ricordo felice che le faceva bruciare la gola e pizzicare gli occhi.

Era così felice che le veniva da piangere.

Arrivarono alla casa di Ashley, scesero dall'auto e Melanie prese un profondo respiro.

our love has gone cold.// malseyWhere stories live. Discover now