Capitolo 15.

142 3 1
                                    


(Louis POV)

Ció che é successo con Harry é stato semplicemente incredibile. Ho scopato con tante persone nella mia vita, ma mai nessuna di loro mi ha anche lontanamente fatto provare quelle sensazioni fantastiche. Quella con Harry non é stata una semplice scopata, non c'era solo il desiderio, c'era anche l'amore. Non é stato nulla di sporco, anzi, mi sento incredibilmente pulito. Io e lui non abbiamo scopato, abbiamo fatto l'amore. Quando l'ho visto piangere di dolore mi sono sentito morire, mi sento tremendamente in colpa. 

'A che pensi Lou?'

'Penso che.. che ti amo, ti amo incredibilmente tanto. E tu a che pensi?'

'Penso che adesso che ho fatto l'amore con te, non voglio farlo con nessun altro per tutta la mia vita'.

Gli bacio la testa e lo stringo ancora piú forte, amo sentire il suo cuore accanto al mio, é un'emozione indescrivibile.

'Ti va ancora di preparare le frittelle amore?' ridacchio.

'Si Lou, alziamoci dai'

Mi alzo per andare in cucina, quando vedo Harry rigirarsi nel letto lamentandosi.

'Vuoi le frittelle oppure no amore?'

'Lou, non riesco ad alzarmi! Mi fa malissimo il sedere, non posso muovermi'

Sorrido a quella scena, anche se mi rattristisco pensando che é colpa mia. Vado verso il letto e prendo Harry tra le mie braccia.

'Scusa scusa scusa amore mio, perdonami'

'Non ti devi scusare Lou! Non é colpa tua, tu sei stato fantistico'.

Porto Harry in braccio fino alla cucina, poi ci mettiamo all'opera e dopo un'ora finalmente possiamo gustarci quelle benedette frittelle.



(Harry POV) 

Mentre sto mangiando una frittella sento il mio cellulare vibrare. Sblocco lo schermo e trovo un messaggio da parte di Zayn.

'Harry, devi raggiungermi immediatamente in ospedale, Liam ha avuto un incidente'. 

Spalanco gli occhi, sono letteralmente terrorizzato da ció che può essere accaduto. Leggo il messaggio a Louis e lui mi dice che puó accompagnarmi, cosí ci precipitiamo fuori di casa e corriamo verso l'ospedale con la sua macchina. Giunti lí, chiedo informazioni alla prima infermiera che vedo, ma prima ancora che lei possa aprire bocca Zayn si getta tra le mie braccia. Da come sta singhiozzando disperatamente intuisco che sia una situazione grave.

'S-stava venendo verso c-casa mia Harry. Era a piedi, una macchina l'ha.. l'ha t-travolto in pieno, dicono che f-forse non ce la fará'.

Stringo Zayn tra le mie braccia cercando di dargli conforto, ma in realtá anch'io ne avrei bisogno.

'I-io sono stato c-con lui fino a poco fa, se vuoi adesso.. puoi entrare tu. S-stagli accanto, anche se non puó sentirti, t-ti prego Harry'.

Annuisco e Zayn mi accompagna verso la camera in cui sta Liam. Ci lascia soli, e mi avvicino timoroso verso il letto. É messo davvero male. É pieno di fili, ha flebo attaccate ovunque, ha il viso pieno di graffi, sangue e ferite. Non posso credere che quello sia davvero Liam, il mio migliore amico, mio fratello anche se non di sangue. Prendo debolmente le sue mani tra le mie, non pensavo mi sarei mai trovato in una situazione del genere, ho il cuore a pezzi.

'Hey Lí. Forse é stupido parlarti adesso, forse nemmeno mi senti. Eppure sono convinto che riesci a percepire le mie parole, e so che anche Zayn la pensa cosí. Giá, Zayn.. ti ricordi che quando me lo presentasti mi stava antipatico? Pensavo non fosse la persona giusta per te, pensavo fosse duro, arrogante e presuntuoso. Ma poi mi sono ricreduto, il vostro amore é talmente grande che anche un cieco potrebbe vederlo. Anche se non te l'ho mai detto, siete stati voi due a farmi iniziare a credere nell'Amore, quello con la A maiuscola, quello vero. Siete cosí meravigliosi insieme.. e ti giuro che adesso Zayn é totalmente distrutto,sta impazzendo, non puó farcela senza di te. Devi risvegliarti per lui, amico. Ed anche per me. Non voglio perderti, ho ancora cosí tante cose da raccontarti.. ieri ho fatto l'amore con Louis, Liam. Sono sicuro che se in questo momento fossi sveglio, mi riempiresti di domande. Lui é splendido. Liam, tu mi sei sempre stato accanto, tu sei una delle persone migliori che io conosca. Sei speciale per me, amico. Sei essenziale. Se te ne vai, con chi mi confideró quando litigheró con Louis? Chi mi consolerá se lui mi spezzerá il cuore? A chi potró telefonare nel cuore della notte, solo per dire 'sto male, vieni a casa mia' o 'ti va una partita a FIFA?' o 'ho bisogno che mi porti adesso i tuoi biscotti al cioccolato' ? Io ho bisogno di te, migliore amico mio, risvegliati, ti voglio bene'.


Gotta be you- Larry StylinsonWhere stories live. Discover now