Capitolo 22.

124 1 4
                                    


(Louis POV) 

Sono letteralmente senza parole. Mi sento mancare l'aria. La stanza in cui mi trovo inizia a girare.

'Tutto okay Tomlinson?'

'Quello..' cerco di parlare ma le parole non riescono ad uscire dalla mia bocca, mi restano incastrate in gola.

Zayn incuriosito sbircia nello schermo del computer e spalanca gli occhi, é sconvolto quanto me.

'Quello é il suo ragazzo' parla Zayn per me.

Luke rimane a bocca aperta, non sa che dire, poi sembra iniziare ad incazzarsi.

'Quella lurida zoccola! Quella testa di cazzo puttana! Mi dispiace amico'


(Harry POV)

Mi sveglio alle otto e mezza e mi preparo, prima di uscire di casa prendo il bigliettino dalla tasca dei jeans. Aggrotto le sopracciglia, non c'é scritto nessun indirizzo. Cosa cazzo significa tutto ció? 

Mi ha preso in giro, non c'é nessuna casa discografica, nessun contratto, voleva solo scoparmi. Rimango confuso a riflettere seduto in cucina, quando Niall mi viene incontro visibilmente incazzato. Cosa ho fatto questa volta?

'Sei una schifosa testa di cazzo, un pezzo di merda, spero rimarrai solo adesso, lurido verme' mi urla contro Niall, per un momento credo mi dará un pugno in faccia. Prende la sua valigia e comincia a metterci dentro tutto ció che aveva portato con sé.

Va verso la porta e prima di uscire estrae il suo telefono dalla tasca dei jeans e mi fa vedere una foto, sono io che mi rivesto nella camera in cui ho scopato con quella troia.

'Ti auguro che Louis in questi due mesi scopi trenta ragazzi diversi!' grida mentre sbatte la porta, uscendo di casa.

Non sono mai stato cosí confuso ma poi comincio a collegare i pezzi.

Quella puttana mi ha fatto una foto quando abbiamo finito di scopare e l'ha postata su un social. E se Niall l'ha vista... é sicuro che anche Louis l'abbia vista.



(Louis POV) 

Sono davvero distrutto, non riesco a smettere di piangere.

'Lui..' comincio a singhiozzare 'ragazzi, lui.. q-quando abbiamo fatto l'a-amore per la prima volta.. mi disse che n-non avrebbe mai voluto farlo con n-nessun altro, nessun altro'

Il dolore che sto provando adesso é semplicemente indescrivibile, non lo augurerei neanche al mio peggior nemico. Mi sento ferito, usato, tradito, preso in giro, dalla persona che piú amo sulla faccia della Terra. Dalla persona per cui io farei di tutto, morirei per lui. Sento che il mio cuore si é sgregolato, sento che lui me l'ha tirato fuori dal petto, l'ha gettato a terra e l'ha calpestato. Prendere una pallottola in testa avrebbe fatto decisamente meno male, in questo momento vorrei solo che il pavimento sotto i miei piedi si aprisse e un enorme buco nero mi inghiottisse.

Zayn va a prepararmi una tazza di té caldo, sa bene che senza di quello di non riesco a prendere sonno. 

'Amico, passerá, te lo garantisco. Quando Briana mi ha tradito, tutto intorno a me sembrava non avere piú senso. Poi ho trovato una persona che ha ridato senso a tutto' mi sorride calorosamente mentre mi mostra la foto di un ragazzo con i capelli verdi.

'Starai male, per settimane, mesi, forse persino anni, ma quando meno te l'aspetti arriverá qualcuno ad aggiustarti il cuore, com'é successo a me con Michael'. 

Poi Luke si gira verso Zayn. 'E lo stesso vale per te amico'. 

Sorridiamo tutti e tre contemporaneamente.

Gotta be you- Larry StylinsonOnde histórias criam vida. Descubra agora