capitolo 07

5.6K 96 9
                                    


Mi svegliai di scatto,sentendo la porta principale sbattere,infilai le pantofole e mi incamminai in cucina preparando un caffè,raccolsi i capelli in una coda e osservai le foto,ancora attaccate al frigo,alzai gli occhi cercando di trattenere le lacrime,ero solo una stupida.

Solitamente Louis tornava alle 14:30,ma non tornò. Così io,mi dedicai a me stessa,sapevo che teneva una carta di credito di riserva,la cercai e infine la trovai in un cassetto sotto le calze. presi l'autobus ed arrivai in un centro commerciale,lì comprai un sacco di roba firmata e non,giusto per far incazzare Louis,l'avrebbe scoperto non troppo tardi.

circa alle 18 tornai a casa,Lui non era ancora a casa;mi feci una doccia misi il mio nuovo intimo e le nuove parigine,tutto ciò era di pizzo,color rosa antico. cucinai per me,un toast semplice e mi sedetti sul divano guardando un film.

Louis mi chiamò al cellulare a mezzanotte,parlando da persona ubriaca,sentivo una voce femminile altrettanto brilla,mi prese un colpo al cuore quando urlò 'Anne',chiusi la chiamata e mi rannicchiai sul divano,addormentandomi.

la mattina dopo,la testa girava,mi alzai dal divano e trovai Louis sdraiato per terra,lo scavalcai senza far rumore e preparai la colazione,mangiai e mi feci una doccia,quando scesi era al tavolo,mi guardò male e mi fece segno di sedersi accanto a lui,lo feci e "Sai Sarah,mi dispiace per tutto l'accaduto di ieri,stava andando tutto così bene fra noi,voglio dire,sei una fantastica bambolina,ma non puoi aspettarti che ami solo te,tu sei.." lo guardai e alzai gli occhi "Sì,io sono il tuo giocattolo per il sesso,immaginavo,con la tua segretaria scopi meglio che con me? no tranquillo,non mi serve una risposta,evidentemente sì.. ora per favore,lasciami in pace,okay?vado ad abitare da una mia amica" con ciò mi alzai e mi vestì,presi la mia roba e chiamai Emma,la ragazza con cui stava il mio migliore amico.

Alle 11 in punto,suonò il campanello,mi girai verso Louis,che mi osservava superficiale,o almeno facendo finta,mi rigirai ed uscì,sorridendo ad Emma,chiusi la porta e appena successe udì delle urla,Louis urlava,urlava bestemmie e parolacce a se stesso,che era stata solo colpa sua,del suo fottutissimo orgoglio. entrai in auto tirando un sospiro di sollievo.

"Allora? come stai?" mi chiese vedendomi giù di morale, "Sì,tutto bene,solo un litigio con..un mio amico affezionato" annuì e partì verso casa sua.

Lei abitava vicino a una spiaggia molto carina,piccola ma riservata e ciò mi piaceva molto,la sera quando eravamo piccole ci trovavamo qua e parlavamo delle nostre giornate e ci divertivamo,mi mancava Emma.

"Sai Emma,mi mancavi molto,tu e tutto quello che facevamo da piccole" sorrise e mi abbracciò,mi prestò un suo costume e ci buttammo nell'acqua,tornai sulla spiaggia al sole,strizzando i capelli dall'acqua e inforcando gli occhiali da sole,sentii il telefono vibrare e vidi un messaggio da Louis,lo ignorai. Emma arrivò con due birre in mano,bevemmo e scoprì che aveva un ragazzo,e stava venendo lì con un suo amico.

Mi girai quando vidi Emma correre verso il suo moroso,e vidi Liam sorridermi, "doveva proprio succedere cazzo?!" pensai alzandomi per andare a salutare, "piacere Matty" mi porse la mano il ragazzo di Emma,Liam mi abbracciò ovviamente stringendomi il sedere con le mani.

Quando si tolse la maglia però,mi ricordai il perchè gli feci un pompino,sorrisi e mi catapultai nuovamente nell'acqua aggrappandomi a lui,che mi prese sulle spalle e propose una sfida a Matty,con me e Emma sulle spalle,dovevamo fare cadere l'altra in acqua,accettammo e giocammo divertendoci. quando fu l'ora di cena andammo al Sushi e poi in un bar a bere.

Andai fuori accendendo una sigaretta,gentilmente offerta da Liam; "Allora..hai il ragazzo?" chiese lui,negai col capo e gli sorrisi buttando fuori il fumo,si avvicinò e mi baciò delicatamente,prendendo il mio viso fra le mani.

lo presi per mano,trascinandolo in ''pista'' a ballare e la serata continuò così fino alle 5 del  mattino seguente,dove i ragazzi ci lasciarono sole al bar,decidemmo di andare a casa a riposare,eravamo ubriache,così Emma chiamò un taxi.

Louis mi chiamò,e richiamò, e ancora,finché straziata decisi di rispondere.

-Dimmi pezzo di merda,cosa vuoi,scoparmi ancora? sai che ho trovato un altro migliore di te? 

gli feci una pernacchia sempre ridendo insieme a Emma

-In realtà volevo scusarmi,Sarah,sei ubriaca?

-nono,lo penso veramente,ho.. Emma smettila,ahahha,ti stavo dicendo che mi fai scchifo!

- Sarah,domani ti vengo a prendere,perdonami okay?

attaccai,se il giorno dopo si sarebbe fatto vivo,lo avrei scannato,e dato in pasto agli squali.

bevvi un sorso di latte e andammo a dormire.

la mattina mi feci una doccia e lavandomi i denti mi tornarono in mente alcune scene della notte scorsa, il bacio con Liam,la chiamata di Louis e tutto il resto, merda!

alle 10 suonarono il campanello,di corsa andai ad aprire,e mi trovai Louis davanti,alzai gli occhi "Veramente? sacco di merda! non ti voglio più vedere, perchè non..perchè non torni da Anne? lei ti fa felice vero?" sbuffò e mi portò fuori dalla porta chiudendola,per non farsi sentire da Emma. "Chi ti sei trovata?" mi guardò fisso negli occhi per pochi secondi,non ricevendo una mia risposto girò gli occhi guardandosi attorno "Senti Sarah,capisco,sei arrabbiata,anche io lo sarei,ma baby è un'altra cosa.." aprii leggermente la bocca in segno di stupore e lo fulminai con lo sguardo "prima cosa,non chiamarmi Baby! e secondo caro Louis,che cazzo di scuse ti inventi? seriamente, cosa significa 'è un'altra cosa'? ti stai arrampicando sugli specchi solo per riavere il mio corpo,ribrezzo,provo solo-" mi baciò senza lasciarmi finire,così lo staccai brutalmente da me e lo guardai male nuovamente "Sei foTTUtaMENte  seRIo?" quasi urlai, "sì Sarah,sono un coglione lo so ma perdonami,ti prego!" lo spinsi via e rientrai in casa sbattendo la porta,per poi appoggiarmici e scivolare lentamente al terreno, "So che sei lì..mi manchi,ho sbagliato,me ne sono pentito,quando vuoi torna a casa,ti prego" lo sentii andarsene dopo avermi detto ciò,iniziai a singhiozzare come una bambina e mi coprii il viso con le mani,merda.


HEY BELLEE! scusate l'assenza,esami etc..

fa schifo,i knoww,ma WHO CARES?! voglio dire,almeno ho aggiornato lel

vediamo se impiego un altro anno per aggiornare il prossimo,ma vabbè,sciao bele,se vedemo!


GOOD GIRL:: LOUIS TOMLINSONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora