"Menomale ho te"

1K 77 4
                                    

«Notte Miriam» mi diede la buonanotte e mi salutò con un bacio sulla guancia.

Dopo la bocciatura a scuola avevo costruito un muro intorno a me e difficilmente avevo trovato qualcuno in grado di abbatterlo.

Dopo l'esperienza da animatrice in uno dei più grandi campeggi d'Italia, ero cresciuta sotto vari aspetti sia fisici che mentali, ma dopo esser stata accolta nella grande famiglia di Benji e Fede il muro che avevo costruito intorno a me è stato finalmente abbattuto!

Dopo la buonanotte mi ero soffermata sulla porta della mia stanza a pensare a tutto quello che mi aveva portato ad essere qui e non potevo andare a letto senza aver sentito quello che mi doveva dire Benji.

Era arrivato vicino alla sua stanza quando lo presi per un braccio e ci ritrovammo faccia a faccia.

«Anche se sono le 3 del mattino, tu mi racconti tutto quello che hai da dire senza che nessuno ci disturbi» entrammo nella sua stanza e ci andammo a sedere sul letto.

«Prima di essere disturbati da Francesco (nome del manager) stavo dicendo che ogni momento della giornata è buono per pensarti.
Giorno dopo giorno mi sto accorgendo di affezionarmi sempre di più a te, tanto da voler essere più di un amico per te» non potevo credere alle parole che avevo appena sentito.

Il ragazzo che avevo sempre voluto al mio fianco, in qualche modo si stava dichiarando!

«Ben, sai benissimo cosa penso riguardo a te.
E' dalla prima volta che ti ho visto suonare in quel videoclip, che ogni notte sogno di essere una persona speciale per te.» non feci in tempo a finire la frase che le sue labbra si attaccarono alle mie.

In un primo momento esitai, ma subito dopo ricambiai quello splendido bacio.

Ci addormentammo sul quel letto che aveva visto nascere il nostro primo bacio!

---------

Finalmente il bacio tanto atteso era arrivato!

Cosa ne pensate, se avete consigli non esitate a scrivere.

Baci Xx

|Twitter| Benjamin MascoloWhere stories live. Discover now