Un anno dopo...

101 7 1
                                    

Mio nonno morì il 4 Gennaio, in un sabato grigio e triste.
Da quel momento, la mia vita cambiò completamente.
Insieme ai miei genitori decidemmo di vendere la casa a Modena, per trasferirsi di nuovo nel mio paesino in provincia di Firenze, per stare più vicini a mia nonna.

Con Benjamin e Federico la mia avventura finì la notte del concerto di Matera, dopo aver inviato quel messaggio non volli più avere loro notizie.
Smisi di seguirli su tutti i social, cancellai tutti i nostri messaggi e feci sparire tutto quello che mi ricordava loro due.
Non giudicatemi...
Avevo passato dei mesi bellissimi con loro, ma la rabbia che provavo con me stessa per non aver trascorso del tempo con la famiglia, era maggiore alla felicità che provavo nell'aver lavorato insieme a loro.

Nel corso dei mesi, avevo cambiato anche il gruppo di amici, ora uscivo tutte le sere e andavo a bere in un piccolo locale nel centro del mio paese.
Insomma non ero più la classica brava ragazza che tutti vogliono, ma ero diventata quella stronza che non si faceva mettere i piedi in testa da nulla e da nessuno.
Avevo iniziato anche a tatuarmi, le mie braccia non era più pulite ma piene di 'scarabocchi' come li definiva mia nonna.
C'erano le ali d'angelo, quelle che ho dato a mio nonno per sostenermi nel bene e male, SEMPRE.
Il mio numero fortunato, pronto a portarmi fortuna anche quando la fortuna non è dalla mia parte.
Un rossetto, un microfono e una palla da basket, perché sono state parte della mia vita...

Insomma questa è stata la mia avventura, ci vediamo nella prossima vita.

THE END!

|Twitter| Benjamin MascoloWhere stories live. Discover now