#8

1.7K 32 0
                                    

Vivo in un incubo ogni volta che chiudo gli occhi, scappo dalla felicità da sempre da sempre spero che mi tocchi, tocchi quante le volte in cui piango perchè sento male alla testa ma non c'è nessuno, sono da solo scappo da qualcuno, non so chi. In questo mondo siamo tanti, risate pianti quello che lasci quello che provi a tenere vicino ma perdi lo stesso per colpa degli altri. Quello che vorresti fare da grande come ti dicono i grandi. Hai un cassetto per i sogni e uno per i sogni infranti. Sono un bambino che non vuole crescere, un perdente che non vuole perdere, un ragazzo che non vuole essere quello ad essere quello che è costretto ad essere. Temporale dentro, sento male freddo, prendo pare scendo con chi pare ne ha da vendere. Rappo per vedere quello che non riesco a vedere se guardo all'aldilà. Sento solo parlare di vivire, volevo solo capire come si fa. Il mondo non è tutto nero, vedi ti cade il trucco vedi baby non è tutto, vedi crasy sto di stucco, che sono il distruttore che mi mandi in brutto e la testa la butto sui piedi. L'ansia para siempre vieta mea non si impara niente è una gara sempre sai che se metto me stesso la sconfitta la prendo amaramente. E dici che sono apatico che ci vuoi fare?
Sai pure te che a forza di maltrattare un cane non si fa toccare. Manifesto senza manipesto, se non spari non penso, se spari resto tu ci cadi dentro..
Nell'accadimento a tutto va a rilento è un accanimento questo maledetto male dentro che mi mangia nom è un piatta la vita ma l'elettrocardiogramma. Piano B, senza il piano B. Mondo da colorare non so se solo, o sono solo pare sai che purtroppo non mi parlo per tanto tempo e quando lo faccio ci trovo male. Dopo che tieni gli occhi chiusi vuoi guardare ma per essere felici ci si deve accontentare. A me basta solo un sorriso perché dopo tanto che non mangi basta una briciola e passa la fame, e passa la fame.
Svegliami, svegliami, la mia vita è un incubo, svegliami, svegliami.
La mia vita è un incubo, svegliami❤
- Iena, svegliami

≈ scusate, ma iena è uno dei miei cantanti preferiti :)

Frasi a cazzoWhere stories live. Discover now