Ciao a tutti, mi chiamo Violet Simmons e sono depressa. Da quando se ne è andato Shawn non riesco più a mangiare, se non il minimo indispensabile, non riesco ad uscire se non per andare a scuola. Ormai è passata una settimana, forse anche di più, e lui non mi ha ancora risposto. Domani arrivano Emily e Christian, ciò significa che domani è il 24 settembre, ovvero il compleanno di Stephanie. Credo che sia meglio essere di buon umore in questi due giorni, per lei.
Se domani è il compleanno di Stephanie allora oggi è venerdì. Finalmente questa settimana finisce. E non è tutto con le nuove notizie, perché Sammy si è trasferito qui. Con qui non intendo a casa mia, ma in questa città, a New York, più precisamente nel mio quartiere, e domani verrà a cena per il ritorno dei miei fratelli e per il compleanno di Stephanie, proprio come i Grier. Non vedo l'ora. Sono ironica, se non si fosse capito.
Mi alzo svogliatamente dal letto e mi dirigo al bagno per fare pipì, poi mi vesto con dei leggings neri, una maglietta bianca con delle scritte nere e le Nike da ginnastica rubate spudoratamente a Richard, perché si, abbiamo lo stesso numero. Mi lavo i denti per non farmi puzzare l'alito ed ho fatto. Salgo in salone e vedo i due gemelli che armeggiano con i loro cellulari, così prendo il mio, attacco gli auricolari e faccio partire la riproduzione casuale: Amnesia dei 5SOS, evviva, un'altra canzone deprimente. Aspetta, tanto ho solo canzoni deprimenti nel mio cellulare ormai, che senso ha ascoltare canzoni con il ritmo felice se il testo trasmette tristezza?
Sento dire da mio fratello qualcosa di incomprensibile per via della musica troppo alta, quindi faccio finta di nulla e inizio a canticchiare Photograph, il che mi deprime ancora di più. È quando mia sorella mi scuote un braccio che capisco che quello che ha detto prima Tyler era rivolto a me, mi levo una cuffietta dall'orecchio e le faccio segno di ripetere.
"Dobbiamo andare, Violet'' dice Tessa e mi alzo sbuffando dal mio amato divano, andando a prendere lo zaino accanto alla porta per poi uscirne ed entrare nella macchina di Aaron, rimettendo entrambe le cuffiette continuando a cantare.
Durante tutto il viaggio i quattro ragazzi in macchina con me sono restati in silenzio, o se hanno parlato non c'ho fatto attenzione. Scendo dalla macchina e mi dirigo dai miei amici, ma non intendo i Magcon, intendo Grayson e gli altri. Da quando Shawn se ne è andato io non passo più tempo con i miei vecchi amici, perché non fanno altro che ricordarmi di lui, anche se è stato qui per meno di una settimana.
"Vi!" mi saluta Jack quando arrivo, e intendo Jack Dail, non Johnson o Gilinsky. E si, mi ha chiamato Vi. Ormai tutti loro lo fanno, da quando hanno sentito Nash chiamarmi così, ma non mi importa più.
"Ehi" dico abbracciandolo, per poi abbracciare Grayson, Meghan, Jacob, Mahogany e Ethan. Ho scoperto che Jacob è fidanzato con Corinna qualcosa, una ragazza di un'altra scuola, Mahogany si sta sentendo con una ragazza perché le piacciono le ragazze, a Meghan piace Ethan e credo che a lui piaccia lei, anche perché Mahogany mi ha spiegato che stanno provando a mettersi insieme da tipo tre mesi, Grayson invece si sta sentendo con una ragazza che mi pare di aver capito si chiami Rose Stevens, o qualcosa del genere, ma non è nulla di serio. Jack ed io siamo gli unici completamente single, perché ormai non considero più Shawn come il mio ragazzo, perché quando stai con una persona non te ne vai senza dirle nulla.
Mi tolgo le cuffiette e cerco di ascoltare quello che dicono i miei nuovi amici, ma non ci riesco. Sono troppo occupata a guardare i miei vecchi amici che si divertono come se io non fossi mai esistita. Da quando ho scoperto che Shawn se ne è andato non ho più parlato con loro e loro hanno smesso di parlare con me.
Tranne Nash, lui ogni tanto mi scrive ancora o mi chiama chiedendomi di tornare da loro, ma non sarà così facile riconquistare la mia fiducia. So che può sembrare esagerato, ma nel nostro gruppo la sincerità viene prima di tutto. Quello che mi fa più male è vedere che Matthew si è rimesso con Alicia e mi ha tranquillamente rimpiazzata con Samantha. Cioè, con Samantha. Lei mi ha rimpiazzata in un tutto. È la migliore amica di Matt, Faith e Alicia, è la fidanzata di Nash e soprattutto, è lei quella con cui tutti si confidano. Io non li capisco. Prima la odiavano, poi me ne vado e magicamente diventa la ragazza più amata del gruppo? Boh.
STAI LEGGENDO
Loving You
Fanfiction-i caratteri delle persone sono puramente frutto della mia immaginazione- Violet passa un'intera estate alle Hawaii con la sua famiglia dove incontra un ragazzo canadese, Shawn, i due si sono trovati subito bene insieme e hanno intrapeso una breve s...