Wen approda nel mondo dei blog!

406 25 5
                                    


So che pensavate tutte di esservi liberate di me, ma ho una notizia per quelle personcine carine che hanno questa storia nella biblioteca nonostante sia conclusa da mesi.

Volevo informarvi che ho aperto un blog su wordpress, e che potrete trovarmi digitando semplicemente: memyselfandwen.wordpress.com per accedere a tutti i contenuti che vi pubblicherò.

Durante il corso della mia esistenza su questo pianeta ho aperto più di un blog, ma non avevo mai pensato di aprirne uno per scrivervi su racconti.

Ma sapete meglio di me che una cosa tira l'altra e alla fine mi sono decisa ad aprirne uno da utilizzare solo ed esclusivamente per cose che scrivo. Che siano opinioni sui film che ho visto al cinema di recente, oppure su film di cui si parla come se non ci fosse un domani, o libri. Tutto questo in aggiunta a miei racconti personali.

Insomma, una sottospecie di diario.

Vorrei che foste voi a dirmi cosa scrivere come primo articolo per inaugurare questa nuova piccola fase della mia vita, visto che siete molto importanti per me ed è solo grazie a voi che adesso riesco a fare certe cose senza più aver paura del giudizio delle persone.

Sono stata davvero tanto tanto fortunata ad avere un seguito, seppur minimo.
E non credo di ringraziarvi mai abbastanza.

Perciò commentate qui sotto con ciò che vorreste leggere e vi farò sapere il giorno in cui pubblicherò l'articolo sul blog modificando questa parte di storia.

A presto, 
Wen.



https://memyselfandwen.wordpress.com/ qui c'è l'articolo babessssss!

School Trip. || Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora