kisses.

3.7K 314 82
                                    

Sirius bacia Meg. Affonda le dita nella carne morbida delle sue coscie e si bea dei suoi sospiri. -S Sirius- la sente genere contro la sua nuca. Dovrebbe piacergli, dovrebbe pensare solo a lei. Non gli piace.
Si tira indietro e la fissa, gli occhi spenti osservando la sua pelle arrossata. -Meg, non può funzionare, scusami- si alza dal letto abbottonandosi i pantaloni, poi esce dalla stanza senza una meta precisa in mente.

Remus sente dei passi rimbombare tra le pareti del bagno e si tappa la bocca con la mano tremante. Non vuole farsi sentire, ma fallisce a quanto pare. -Rem, Remus sei tu? -
La voce flebile e roca lo colpisce e si lascia scappare un altro singhiozzo.
Sirius apre la porta del piccolo bagno e gli si siede accanto stringendosi contro la parete, le loro ginocchia si sfiorano.
Remus non parla e fissa il muro davanti a lui. -Remus, perdonami.
sente la gamba del ragazzo scuotersi e si gira verso di lui. Sirius sta piangendo, le lacrime gli scendono dagli occhi e gli bagnano il viso appuntito, non emette un suono, sta lì, i singhiozzi che gli scuotono il corpo magro.
-Perdonami Rem,  ho pensato, ho pensato di poterti dimenticare, ho pensato che fosse una fase ma non lo era, non lo è, avevo solo paura, cazzo ne ho ancora, io ti amo-
Remus lo fissa incredulo senza emettere un suono.

Sirius si sente svuotato ed esposto. Ha appena ammesso a sé stesso che lo ama, che ama il ragazzo dai grandi occhi color ambra e lui non ha detto nulla, lo ha solo fissato.
Si alza per andarsene ma una mano gli afferra il polso scoperto.
Si gira speranzoso e le sue labbra vengono catturate in un bacio bagnato e umido.
stringe la nuca del ragazzo biondo con le sue dita e si lascia andare nelle sue labbra.
Remus si allontana da lui ansimado, senza fiato, le guancia affossate e gli occhi lucidi.
Gli passa una mano sul volto e Sirius sospira tenendola vicino a sé,  poi il biondo si allontana ed esce dal bagno senza guardarsi indietro.

haloha!!!
scusate per i capitoli corti e per il ritardo generale con cui aggiorno.
volevo solo ringraziarvi per i vostri commenti e i voti ai capitoli. 
grazie infinite e continuate a farmi sapere cosa ne pensate!
besos.

He Loves The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora