Cap 5

3.4K 94 5
                                    

MAX

È crollata , il troppo pianto e ricordare il suo passato l'ha distrutta , abbiamo pranzato nel loft e io non ho fatto altro che viziarla e viziarla e non è ancora finita , voglio che la sua serenità duri per tutta la vita .

Approfitto del suo sonno profondo per uscire e cercare il proprietario del loft per organizzarle una sorpresa non voglio sprecare un minuto di più che non sono a pochi passi dall'amore ma che l'amore per lei ha già preso il sopravvento , trovo il proprietario e mi do da fare per la sorpresa andando a comprare tutto l'occorrente .

Sarà una serata indimenticabile sia per lei che per me .

Cristal

Mi sveglio toccando l'altra metà del letto , Max non c'è e mi rendo conto che ho dormito più del solito , guardando l'ora sono già le 20,00 , credo che stanotte difficilmente riuscirò a chiudere occhio .

Sul comodino trovo un biglietto con una rosa rossa

"Fatti bella e poi vieni in spiaggia ti aspetto " sorrido e non smetto di rileggere il biglietto , mi stiracchio tutta chiudendo gli occhi poi li riapro e ai piedi del letto trovo un pacco ,non ci posso credere un altro regalo ? Vuole farmi impazzire ? Eccitata corro ad aprirlo e trovo un meraviglioso abito lungo rosso con bretelle fatte di strass con una borsa abbinata e delle ballerine nere , sento che sto vivendo la favola più bella della mia vita e se è un sogno non voglio affatto svegliarmi .

Vado a farmi una bella doccia togliendomi tutto il malumore che ho addosso , indosso l'abito con delicatezza e do colore al mio viso , poi mi lego i capelli con uno chignon, sono pronta mi ammiro allo specchio mi sento come una sposa che aspetta il momento del si raggiungendo il suo uomo all'altare .

Raggiungo la porta d'ingresso la apro è trovo dei petali rossi a terra con un altro bigliettino

" segui la scia di petali "

la seguo quasi commovendomi, cosa avrà combinato ? So solo che vuole farmi piangere di gioia , arrivo alla fine dei petali e c'è un gazebo con  un tavolo circondato da candele mi guardo intorno  ma di lui nessuna traccia , sul tavolo noto un piccolo cofanetto blu , un altro dei suoi regali , lo apro e trovo un anello con una perla bianca incisa al centro , sono incredula è il mio cuore batte all'impazzata ,le mie gambe tremano dall'emozione.

Sento dei passi alle mie spalle mi giro e me lo trovo davanti con una camicia bianca e un bermuda e i suoi ribelli capelli spettinati con gel

<<Max che significa questo anello  ?>>chiedo imbarazzata

Mi prende delicatamente la mano e m'infila l'anello al dito e mi guarda dritto negli occhi

<<Significa che Ti amo Cristal , Ti amo come non ho mai amato nessuna in vita mia , forse ti amo dalla prima volta che ti ho vista , ti amo per la tua bellezza impeccabile, per la tua esuberanza e per la tua dolcezza che traspare nei tuoi occhi , voglio una vita perfetta con te >>dice tutto ad un fiato

Lo guardo con occhi sbarrati

<<Cosa vorresti insinuare? >>chiedo con voce tremante e piena di emozione

<<Vieni a vivere con me Cristal >>dice mandandomi in tilt, sono incredula avrò sentito bene ? Una convivenza ?

<<Oddio dimmi che non sto sognando Max >>le lacrime scendono rapide e non riesco a fermarle

<<No Piccola è la realtà >> mi tiene ancora per mano

<<Si Max e altre mille volte si verrò a vivere con te ti amo >>
gli getto le braccia al collo , il tempo si ferma e tutto quello che ci circonda non conta , non esiste ora siamo fidanzati , sono la sua donna a tutti gli effetti.

Andremo a vivere insieme , vivremo la quotidianità conoscero' i suoi gusti su tutto e condivideremo le cose belle e le cose brutte , tutto ciò che fa parte della vita .

Mi fa accomodare a tavola

<<È tutto stupendo >>

<<Tu sei stupenda >> mi prende la mano

<<Mai e poi mai mi sarei immaginato qui insieme a una donna a fare il romantico e il puro sentimentale >>

<<e io non immaginavo che l'amore della mia vita fossi proprio tu mi hai reso la persona più felice di questo mondo e al solo pensiero che domani rientreremo mi sale la malinconia è così bello qui che ci rimarrei per sempre >>

<<Anche io ma il dovere ci chiama ma sarà tutto diverso totalmente diverso perché vivremo insieme , ci separeremo solo per lavorare ma saprò che al mio ritorno ci rivedremo e ci ritroveremo più vogliosi che mai di fonderci l'uno con l'altra >>

<<Sei il solito sfacciato ora sei tutto mio>>dico

<< sono tuo  da quando ti ho vista per la prima volta non ne avrò mai abbastanza di te anche dopo una giornata di lavoro sarò più attivo che mai per farti mia  >>

Max fa un cenno della mano e il proprietario del loft si avvicina con parte della cena

<<Lui mi ha aiutato in parte della sorpresa >>

<<Ho fatto del mio meglio Signore >>dice versandoci del vino

<<Grazie di cuore >> dico

-

Terminiamo di mangiare e passeggiamo a piedi nudi sulla sabbia fresca  ascoltando in silenzio il rumore del mare .

In seguito andiamo al nostro ombrellone distendendoci sui lettini  guardando il cielo stellato all' improvviso cade una stella

<<Esprimi un desiderio ora Cristal >>mi dice

Chiudo  gli occhi e penso intensamente al mio desiderio .
Desidero ardentemente Max al mio fianco nel bene e nel male , prendermi cura di lui , la convivenza ci aiuterà a conoscerci ancora meglio per poi compiere il grande passo ,mi giro per osservare Max , si è addormentato lo smuovo un po ma nulla , rido come una scema e mi avvicino a lui poggiando la testa sul suo caldo petto , domani ripartiremo e saremo una vera coppia a tutti gli effetti .
Racconterò tutto a Katia di persona perché le cose dette di persona hanno tutto un altro senso .

VIVIMIWhere stories live. Discover now