party

564 37 26
                                    

<Chi mi sa dire le varie classificazioni dei poteri, se sottoposti ad interventi 'speciali'?> domanda il professor Alex, a tutta la classe.

<Calum! Dato che ti vedo come sempre particolarmente concentrato. Sai dirmi le varie classificazioni?> il prof gli riformula la domanda e poi attende pazientemente una risposta.

Il moro si sistema meglio sulla sedia e rimane qualche minuto in silenzio. Probabilmente a formulare la frase o aspettando un suggerimento.

<Se non erro, ci possono essere Mover, Watcher, Pusher, Stitch, Sniff, Shadow e Wiper. Ma prof non mi chieda le loro abilità che non me le proprio ricordo.> si mette subito sulla difensiva e il professore sorride rivolgendosi a qualcun altro.

<Nessuno lo sa?! Davvero?> continua fino a che Matt, come suo solito, non alza la mano per parlare.

<Si, Matt. Speravo in qualcun altro, ma illuminaci tranquillamente> Alex gli da la parole e il ragazzo inizia a parlare.

<Un pusher è colui capace di spostare pensieri, emozioni e ricordi di altre persone verso la direzione che vuole. E' come un burattinaio con il suo burattino. 

Un mover invece può manipolare oggetti da una certa distanza. I watcher sono delle specie di chiaroveggenti, ma con la capacità di vedere il vicino futuro, come per una sensazione di deja vù prolungato. Non come mia sorella Alexandra che può vedere ciò che accadrà a breve o nel futuro vero e proprio. I watcher solo in quel modo, poiché questa classificazione di persone sono 'speciali' e alterate in un certo senso. Uno stitch è capace di curare ferite o di aprirne, semplicemente grazie alle sue mani. Non fa niente di che. Uno sniff è in grado di trovare le persone semplicemente basandosi su piccoli campioni provenienti da loro abiti o dal loro corpo. Possiamo associarlo ad un cane, ma umano. -accenna una risata e poi torna al suo discorso-  Infine lo shadow e il wiper. Il primo  è capace di creare un campo di oscurità attorno a una persona da proteggere e il secondo riesce a cancellare temporaneamente o permanentemente porzioni di memoria delle altre persone. Con questi soggetti non si scherza, possono seriamente creare problemi anche perché essendo esperimenti non hanno la minima idea di ciò che possono comportare. Non sono come noi che ci siamo nati con queste doti, perché presenti nei geni. A loro sono stati impiantati e molte delle volte i loro poteri provengono anche da noi.>

<Grazie mille, Matt. Come ha detto il vostro compagno non si scherza con loro, però non preoccupatevi che non c'è pericolo per noi. Questi soggetti sono stati estinti milioni di anni fa.> conclude il professore, fino a che la lezione non termina e gli studenti non si dirigono fuori dall'aula.

<Ragazzi non crederete mai a cosa ho assistito!> esclama Calum tutto felice, quando arriva davanti i suoi amici.

<A cosa, Cal!> lo incita Ashton, apparendo dal muro al suo fianco e facendolo sobbalzare leggermente.

<Ma tu sempre così devi apparire?! Comunque, dicevo... Matt ha parlato per più di un secondo. E' stata una cosa epica!> esulta tutto euforico il moro.

<Ragazzi! Ragazzi! Dove andate?!> urla contro i suoi amici, che se ne sono andati via tutti.

<Calum, la prossima volta sei pregato di fermarci per cose più utili o te la vedrai male!> lo avverte Irwin, prima di scomparire del tutto nel muro da dove era uscito prima.

<Holland, ma tu puoi teletrasportarti solo tu o anche altre persone?> domanda Mike, mentre mangia il suo panino seduto insieme agli altri sotto l'albero fluttuante del cortile.

<Mike, può essere che tu ancora mi domandi questa cosa?> ridacchia la rossa, mentre passa dell'acqua a Luke.

<Sinceramente è una cosa che non ho mai capito, quindi sì te la chiedo...> dice afferrando meglio il suo panino e dargli un enorme morso.

witchcraft || 5sos {complete}Where stories live. Discover now