nina

290 25 10
                                    

Hale quel giorno aveva convocato una riunione speciale e sospeso ogni tipo di lezione o attività.

Ci fu nuovamente un attacco da parte di un golem, questa volta di notte e durante gli allenamenti su tavola di Luke e poi nuovamente durante quelli di Hayley.

Questa volta però Hale, si accorse di qualcuno. Qualcuno che era presente lì in quel momento e che quasi sicuramente responsabile di quel golem. 

La Witchcraft High School, aldilà della sfera protettiva, era circondata da una vasta boscaglia, che si estendeva lungo tutto il perimetro fino ad arrivare al mare. Non c'era altro nell'ala nord, nel retro della struttura. 

Tutto il resto della città era nella parte opposta, in direzione dei cancelli d'entrata della scuola.

Infatti anche per questo motivo fu scelta la parte nord per stabilire i campi d'allenamento.

Nessuno era mai riuscito ad oltrepassare la barriera senza che Hale se ne accorgesse. Lui era il supremo, quello con il massimo dei poteri. Riusciva a controllare qualsiasi cosa, chiunque si aggirasse in modo sospetto nella zona. Ma questa volta era come se ci fosse un blocco che glielo impediva e non capiva. Stava impazzendo.

Questa fu anche la motivazione che lo portò a convocare la riunione speciale.

<Studenti della Witchcraft High School, ho indetto questa riunione speciale perché stanno accadendo cose strane. Come vi siete resi conto ci sono state ben altri due attacchi da golem. Golem che non sono propriamente di natura propria, ma sono creati apposta per attaccare la scuola o specifiche persone. Non so come spiegarvelo in maniera migliore, però fidatevi non siamo sicuri. Non posso dirvi molto riguardo cosa c'è sotto...>

<Preside, parli. Non può dirci le cose in maniera vaga. Noi abbiamo bisogno di sapere o altrimenti come possiamo difenderci...> prende parola Ashton.

<Ashton non posso. Ma vi dirò tutto una volta che ne avrò la certezza. Adesso dovete solo fare in modo di non allontanarvi troppo dalla scuola e oltrepassare la sfera protettiva. Grazie.> il preside scende dal piedistallo dove era e scompare. 

I ragazzi tornano ognuno alle proprie faccende, fino a che Calum, Luke, Ashton, Michael, Hayley e Holland non vengono richiamati da Hale e convocati nel suo ufficio.

<Kat e Nina?> chiede Luke

<Nina ancora malata e Kat è rimasta con lei.> risponde Calum e il biondo annuisce.

<Entrate!> li invita Hale, quando sente bussare alla porta.

<Voleva vederci?> domanda Mike, mentre tutti si posizionano davanti la scrivania.

<Si, vorrei parlavi di ciò che sta succedendo. Ma non qui, seguitemi!> esclama l'uomo e facendogli segno di seguirlo dentro una stanza.

Titubanti entrano dietro di lui. Dietro quella porta vi è una grossa scalinata a chiocciola, che salgono, fino ad arrivare davanti un'enorme teca di cristallo.

Apparentemente nella teca non c'è niente, ma poi appare qualcosa che li fa rimanere tutti a bocca aperta.

<Prima che possiate fare domande, fatemi parlare.> li avvisa Hale e tutti annuiscono.

<Hayley, questo è il motivo per cui tu devi completarti -inizia a parlare indicando l'oggetto nella teca- Devi completarti per poterlo rendere invisibile e nasconderlo agli occhi comuni e non. Questo oggetto è la cosa più importante e più potente che questa scuola possa ospitare. Quest'oggetto è un generatore di cellule, anche genetiche capace di riportare alla forma umana. Questo oggetto è l'obiettivo da raggiungere.> continua l'uomo, lasciando sempre più confusi i ragazzi.

witchcraft || 5sos {complete}Where stories live. Discover now