Dick.

208 13 9
                                    

Avviso:
Questa ff da come si può vedere dagli altri capitoli, sarà alquanto spinta, per chi di solito non legge queste storie di questo genere, può benissimo cambiarla, :3
All the love.

Oggi era martedì, il giorno che odio di più, anche più del lunedì, se si può dire... Solo perché avevo due ore di matematica, una di fisica, una di chimica e l'altra di storia, non poteva andare peggio.

Ma so che almeno qualcosa mi avrebbe distratto, o almeno, qualcuno.

Forse mi sono un po' affezionato a Carson? Non so nemmeno il suo nome!può sembrare sciocco da dire, insomma, ci siamo visti solo tre volte in questo arco di tempo, ma lasciamo perdere.. Può esser normale, no?

Nel frattempo, mentre pensavo a quale sorpresa mi avrebbe fatto, mi stavo sistemando la felpa con su stampato il numero "97" la data della mia nascita, già, io so cosa comprare di speciale... Nah non è vero, l'ho presa perché era l'unica che teneva al caldo, non avevo visto nemmeno il numero, e soffro molto il freddo.

Però... Sotto la felpa portavo ancora quegli slip di pizzo, forse volevo che li notasse, o forse no..

Entrai nel sito senza farmi altre domande, e; dopo aver chiuso la porta della stanza, portai lo sguardo sul pc, notando poi quel viso a me conosciuto, quello del ragazzo dalla pelle caramellata.

<<Piccolo>> Disse con voce roca, mentre mi guardava, con un sorrisetto in viso. Da come potei vedere non indossava una maglia, e credo non avesse nulla neanche di sotto, anzi, spero.

Ma cosa dico?! Mi sta facendo letteralmente perdere la testa.

<<Umh.. Hey>> Mi morsi leggermente il labbro inferiore, nel mentre, potei notare come era conciato perfettamente in viso; capelli scompigliati e labbra gonfie, come sempre.

<<Felice di vedermi?>> Dio se lo sono. Annuì leggermente, e lui si morse il labbro, per poi mettersi seduto meglio sulla sedia.

<<Mh.. Avevo detto che ti avrei fatto una bella sorpresa, o sbaglio?>> L'ansia si faceva sentire a piano a piano, e io annuì nuovamente, non mi uscivano le parole!

<<Perfetto>> Abbassò di poco la telecamera del oc, e.. Cazzo! Aveva una mano sul suo amico, e diciamocelo, neanche quella mano lo copre del tutto. Non indossava nulla addosso, e per un momento sentì il mio amico pulsare.

<<Oh.. Cazzo>> Sussurrai, sperando che non mi abbia sentito, ma peccato, alzò nuovamente la telecamera del pc, ridacchiando, per poi farmi un'occhiolino.

<<Lo so che era meglio vederlo senza mano, eh?>> Sorrise schernitore, bagnandosi poi quelle labbra che.. Che.. Nulla.

<<Nah>> Guardai un momento verso il basso, ingoiando un groppo che mi si era formato in gola.

<<Mh.. Allora perché ti stai eccitando senza neanche averlo visto?>> Alzai nuovamente lo sguardo, portandolo sulla telecamera del pc, rimanendo scettico a ciò che disse pochi secondi prima.

<<Come?>> Scossi la testa, e lui mi mostrò le mani.

<<Hai capito bene Grier, vuoi vederlo ora?>> Inarcò un sopracciglio, e io diventai rosso bordeaux. Diciamo che una parte di me vorrebbe.. L'altra.. Pure!

<<Ma non te lo farò vedere>> Disse mentre io stavo per annuire... Come?! Cosa?! Stronzo, adesso ho un'erezione che, dio!

<<Diciamo che..>> Indicai verso il basso, e lui sembrò pensarci sopra a ciò che stava per dire.

<<Immagina che sono lì.. Tra le tue gambe. Aprile Nash>> Ingoiai nuovamente un groppo alle sue parole, e aprì lentamente le gambe.

<<Poggiaci una mano, e fai finta che sia la mia>> Sospirò, e nei suoi occhi notai una scintilla di piacere.. Lo stava facendo anche lui?

Feci come mi disse, e portai una mano dentro gli slip, poggiando poi delicatamente la mano.

<<Fallo anche tu, immaginami lì..>> Mi morsi il labbro, e lui sorrise nuovamente.

<<Io ti sto immaginando da quando abbiamo aperto là chat, tesoro>> Sussurrò, e sentì nuovamente le mie guance andare a fuoco.

<<Adesso muovi la mano, e strofina il pollice sulla punta, con delicatezza>> Aggiunse. Portai il pollice sulla punta, iniziando a muoverlo con delicatezza, e subito dopo un'ansimo si fece spazio tra le mie labbra.

Immagina quel ragazzo qui, che lo fa con le labbra e la lingua,al posto della mia mano, mi fa eccitare in un modo assurdo.

<<C-così>> Sospirò nuovamente, socchiudendo gli occhi mentre mi guardava.

Iniziai a muovere la mano su e giù, iniziando a gemere a poco a poco, schiudendo le labbra. Lui sembrò come se stava guardando un porno in diretta, e la sua espressione non mi dispiaceva affatto.

Eccitato com'ero, poco dopo la mia mano si sporcò di sperma, e lui lo notò, tanto da mordersi quelle labbra così carnose che.. Fanculo.

<<Mh..>> Lo guardai, per poi leccare con la punta della lingua i residui di sperma sulla mia mano, lentamente, facendolo ansimare.

<<Sei così eccitante piccolo>> Portai lo sguardo su di lui, facendo un sorrisetto sghembo sul volto.

<<Non mi hai ancora detto il tuo nome>> Volli precisare, e lui annuì subito dopo.

<<Meglio che te lo dico, quando ti vedrò voglio sentirti gemere il mio nome e il mio cognome, con quella voce angelica..>> Avvampai in un secondo, ma al solo pensiero di me e lui.. Dio mio.

<<Comunque sono Cameron, Cameron Dallas>> Annuì, aveva un bel nome, sinceramente.

<<Beh.. Adesso vado Grier, ci vediamo sabato sera>> Mi fece l'occhiolino, per poi chiudere la chiamata, senza lasciarmi dire altro.

Fanculo, mi ha fatto perdere la testa, ne sono certo.

---
Scusate il ritardo, ihih.
Alla prossima
---

Mine. //Cash GallasWhere stories live. Discover now