Scendo sotto in salotto e Daphne è seduta sul divano a rispondere ad un messaggio.
- Allora, dov'è questo ragazzo misterioso? - mi siedo sul divano vicino a lei
- Ho appena finito di messaggiare con lui, stà parcheggiando. Ti prego Haley, comportati bene e non trattarlo male.
- Sarò un angioletto.
Suona il citono e Daphne si alza per aprire - Miraccomando. Sì gentile e sorridente.
Le mostro i miei bianchissimi denti da poco lavati facendole un gran sorriso falso.
Mi lancia un occhiataccia e apre la porta - Buongiorno Dereck! Ben arrivato.
- Buongiorno Daphne. - le stringe la mano ed entra in casa.
Rimango senza parole. Devo ammettere che è davvero un bel ragazzo: alto quanto basta, capelli nero corvino e gli occhi.. Cavolo che occhi azzurri che ha!
Controllati Haley! È un bel ragazzo, ma rimane comunque il fatto che non lo conosci. Controlla i tuoi ormoni e non fissarlo troppo come un pesce lesso!
- Tu devi essere Haley.
Avanti imbranata, dì qualcosa! Qualsiasi cosa, ma non stare incollata sul divano a non dire nulla.
- Si. Haley Tonkin.
- Dereck Smith.
Mi stringe la mano e rimaniamo per qualche secondo a fissarci.
- Siediti sul divano, Dereck. Ti porto del caffè e inziamo a parlare di affari. - Daphne porta il caffè e si siede insieme a noi - Allora. Come tu sai, l'agenzia per il quale lavori ti ha detto che Haley è un attrice molto famosa e, per questo motivo, ha bisogno di protezione.
- Si, sono stato informato di questo e non ti devi preoccupare. Anche se sono giovane, nel mio campo sono un professionista. Con me Haley starà a sicuro.
- Sono tranquilla su questo. Altrimenti l'agenzia non ti avrebbe mandato da me.
Non so veramente cosa dire. Era come se non fossi in quella stanza. La mia migliore amica e un estraneo stavano davvero contrattando per la mia vita, senza neanche calcolarmi.
- Sai anche che per svolgere il tuo compito dovrai fingerti il suo fidanzato.
- Non ci sono problemi. Nel mio lavoro sono abituato a lavorare sotto copertura e non sarà un problema fingermi il fidanzato di una ragazza cosi bella. - Mi guarda con sguardo malizioso
Trattieniti Haley. Hai promesso a Daphne di fare la brava.. Non diventare rossa come un pomodoro.
Troppo tardi. Le mie guance sono rossissime e non riesco piú a resistere a stare in silenzio - Forse per te non sarà un problema, ma per me si! Mi dispiace Daphne, ma non ci riesco. Non voglio assolutamente assecondare questa storia! - Mi alzo e mi dirigo in camera.
Il cuore mi batte fortissimo, non so cosa mi sia preso. Non c'è la posso fare.. So che l'avevo promesso a Daphne, ma proprio non ci riesco.
Anche se sono un attrice, sono pur sempre una ragazza con dei sentimenti e dei valori. Questa storia non mi piace e per di più questo Dereck dei miei stivali si crede di essere il migliore solamente perché ha un bell'aspetto. Chi si crede di essere!? Se pensa di imbambolarmi con quei suoi bellissimi occhi azzurri, si sbaglia di grosso!
Devo cercare di calmarmi, un bel film mi farà bene. Non ho intenzione di scendere sotto e vedere lui e la mia amica almeno per qualche ora.
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato
RomanceHaley Tonkin: Ragazza di 23 anni e attrice di successo. Dereck Smith: Ragazzo attraente e guardia del corpo professionista. Ingaggiato per proteggere Haley e starle accanto spacciandosi per suo fidanzato. La loro sarà una convivenza forzata, ma p...