26 capitolo

2.6K 121 9
                                    

Quando va via è come se fossi di nuovo solo,perchè è questo che siamo noi,ci completiamo a vicenda,per un errore imperdonabile però il "noi" non esiste più,adesso ci sono Sarah e Cameron

Ma per me lei rimarrà sempre mia,gli ho fatto una promessa tempo fa che ho intenzione di mantenere,costi quel che costi!

Sarah s'pov

Oggi torno a casa,ormai sono 5 giorni che mi fanno svariati controlli,punture e continuano a cambiare flebo,sono stufa di questo posto,ormai conosco tutti di qui,e c'è anche uno specializzando che ci provava con me.

Mi ha lasciato il suo numero,ma nel frattempo è entrato Cameron,manco a farlo apposta e ha detto al tipo "Senti bambolino va bene che sei una specie di medico,ma la corte alle pazienti non si fa,specialmente a questa paziente,va bene?Ecco bravo,adesso vai vah"

Quel povero ragazzo è uscito senza dire una parola,ma prima mi ha passato il bigliettino senza farsi vedere da Cameronsonotroppogeloso

Poi quando il tipo è uscito ho cominciato a parlare con Cameron,anche se alla fine abbiamo discusso,gli ho sbattuto in faccia tutta la verità.

Gli ho detto come mi sono sentita quando ho visto con i miei occhi la scena,e lui alla fine si è anche messo a piangere.

Era troppo tenero,ma io non lo amo più,non dopo quello che ha fatto!

Si certo,ed io allora sono una panella.
Andiamo Sarah,smettila,va bene che quello che ha fatto è sbagliato,mi va anche bene che adesso non hai la forza per perdonarlo,ma dire di non amarlo più è una grandissima cazzata,che serve per convincere più te stessa che gli altri,in modo da farti dimenticare prima Cameron.
Ma ricorda,io sono la tua mente,decido io,e tu a Cameron dalla testa non te lo togli,chiaro?

Senti vocina di sto cazzo,già sono nervosa per i fatti miei,evita di mettertici anche tu.

Beh si anche se non ha tutti i torti,penso fra me e me

È inutile che pensi,so che hai detto che non ho tutti i torti,ottusa!

Ma vattene un po' a cagare.

Ma vedi tu questa oh,bah.

**

-"Sarah adesso ti dimetto,ma ti devo avvertire su una cosa,provando delle emozioni,che siano tristezza,delusione o paura c'è il rischio che tu svenga,basta soltanto che prenda queste pillole che adesso ti darò,tutto chiaro?" Dice Luca

-"Ceerto Luca,ti voglio tanto bene ma adesso ti prego fammi uscire di qui,sto impazzendo"

-"Scendi giù,firma i moduli e poi puoi andartene,buona fortuna"

-"Grandee,buon lavoro mister"

Prendo tutto quello che ho dentro la stanza e scendo sotto,compilo i moduli e poi sono finalmente libera di uscire,libera di tornare a respirare aria pulita,e non che sa di candegina o non so cosa.

Bleah che orrore!

Ad aspettarmi c'è mio fratello che appena mi vede si precipota fuori dalla macchina,mi viene incontro e mi dice "stai bene?Tutto apposto?Vuoi essere portata in braccio?Ti ho portato la colazione!Hai fame?"

-"Tayy calmati santo dio,sto bene,riesco a camminare e si,ho fame,quindi dammi subito la colazione"

Saliamo in macchina,e io inizio a mangiare tutto quello che mi passa di mano,al mio solito.

Arrivati a casa Taylor mi dice di andare ad aprire la porta,così la apro e vedo tutto buio,accendo la luce e mi trovo tutti i miei amici che urlano 'Bentornata' ed io,con le lacrime agli occhi,vado e abbraccio tutti.

Sono meravigliosi,sono davvero fortunata ad averli come amici.

Ma ad un certo punto la luce della scala,prima spenta,si accende e da li scendono i..i miei genitori,i veri..

-"Che ci fate voi qui?" Chiedo io molto perplessa.

-"Vogliamo parlare con te,te lo stiamo chiedendo con il cuore in mano"

-"Emh..va bene,venite in cucina"

**

-"Senti Sarah,a noi dispiace davvero tanto di non esser stati presenti per 18 anni,ma ci dispiace ancora di più per averti tenuta nascosta la verità su tuo fratello,quando abbiamo saputo del tuo incidente e dei messaggi,credici,siamo entrati in panico,non sapevamo cosa fare,le cose che ti abbiamo detto prima di partire sono state dette con rabbia,non le pensavamo veramente,la rabbia purtroppo porta a dire cose che non vorresti mai dire,specialmente a tua figlia.
Siamo stati dei veri e propri stronzi.
Per venire quì abbiamo preso il primo aereo che abbiamo trovato,ma siamo arrivati questa mattina,tuo fratello non ci ha detto subito quello che è successo,ma soltanto la settimana scorsa,ed ecco il motivo per il quale non siamo venuti da te prima,ci dispiace davvero tanto,però perdonaci,ti prego"

-"Mamma,papà,come potete chiedermi di perdonarvi così su due piedi?
Mi avete fatto sentire uno schifo,una persona che non meritava nemmeno di vivere,ma poi ho capito che tutti sono utili e che nessuno è indispensabile,mi dispiace,ma non sono ancora pronta a perdonarvi,cercate di capirmi"

-"Noi ti capiamo Sarah,veramente,io al posto tuo avrei già mandato a fanculo i miei genitori,ma tu sei diversa da me,tu sei migliore.
Ti daremo tutto il tempo necessario per pensare,non ti faremo nessun tipo di pressione,quando e se sarai pronta sappi che noi ci saremo,noi ti amiamo Sarah,veramente però"!

Segui il tuo cuore (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora