Capitolo 7 - HEART

244 21 16
                                    

Krystal: promettimi che non lo dirai a nessuno!
David: te lo prometto ora girati, forza.
Krystal: (mi prese il braccio e mi giró verso di lui) n-non giudicarmi ok? (Aprii gli occhi).
David: m-ma...non è possibile, t-tu avevi gli occhi neri, ora ce li hai ROSSI! ODDIO, DIMMI COSA SUCCEDE, immediatamente! (Indietreggiai e scappai impaurito. Ma sentii qualcuno fermarmi per il braccio, la sua mano era fredda come una foresta in inverno) Dammi una spiegazione Krystal, ora! (non mi girai).
Krystal: va bene, ma...non scappare ok?
David: non posso assictrartelo...
Krystal: capisco.. Io s-sono una...ehm, vampira.
David: (scoppio in una risata) seee come no!
Krystal: guardami, i miei occhi rossi, non ti dicono nulla, guardami negli occhi! Io non voglio farti del male! (Lo abbracciai) cos'è questo odore? Non dirmi che ti sei ferito?! (I canini mi facevamo male, la mia gola era secca).
David: si alla spalla, correndo.
Krystal: corri, ascoltami David stai lontano da me vattene! (Stavo per perdere il mio controllo, il mio cervello stava andando a farsi fottere, era come se tutto scomparisse lentamente.
David: cosa??
Krystal: SCAPPA!!!
David: (sentii un immenso calore all'interno della spalla, dove mi c'era un graffio sentivo un dolore lancinante e lanciai un urlo).
Krystal: (sentivo la carne di David sotto ai miei canini..cosa sto facendo?? Io cerco di fermarmi, ma il sangue degli umani è come una droga per me, come faccio?? Non vi riesco, non riesco a fermarmi... ci riuscì dopo vari tentativi e dopo aver bevuto un bel po di sangue, misi la mia mano sul suo petto, il ragazzo era steso a terra, con la faccia pallida) avanti! Svegliati David! (Lo squotevo) ti prego! (Mi scese una lacrima, non sono la tipa che piange, infatti mi scese solo una piccola lacrima dall'occhio destro) AVANTI!!! (ascoltai bene il suo cuore.........................................................................................................................................il cuore del mio migliore amico batteva, era vivo! Almeno era quello che speravo, non fu così. Il suo cuore era immobile in quel momento, come me, non c'era più vita all'interno della persona che mi era stata accanto in tutta la vita).

#spazio scrittrice, lo so, lo so è triste questo capitolo è lo sarà anche il prossimo, ma ci saranno novità riguardo alla vita di Krystal, quindi continuate a leggere!♥♡♥

Una Vita Di Sangue ~(Wattys2017)Where stories live. Discover now