Capitolo 38 - HOSPITAL

99 9 0
                                    

Nathan: Krystal...odio vederti in questa stanza tutta bianca (non si è calmata quando le ho detto di farlo, ma è tutta colpa mia, non era pronta per la verità, dovevo saperlo, capirlo! I dottori hanno detto che sicuramente si sveglierà, ma ci vorranno un paio di settimane, perché l'attacco di panico di livello 5 ha avuto conseguenze non permanenti sul cervello, quindi ora è in coma. Spero che si svegli presto. L'ho ritrovata e non la voglio riperdere. Qui facciamo di turno, io, Marleen e Jennifer, Marleen non lo fa quasi mai, perché io e Jennifer le diciamo di non farlo, anche i dottori dicono di non essere svegli, se succede qualcosa vorremmo immediatamente avvisati ma io voglio vederla quando si sveglierà).
Marleen: (è notte fonda ed io e Jen siamo fuori alla stanza, non so come Nathan abbia fatto cancellare il limitato orario di visita, rendendolo illimitato, ma ha fatto bene...io voglio la mia amica, qui, adesso! E mi manca...).
Jen: (La mia migliore amica è in quella stanza, si sveglierà, si deve svegliare, è così! Lei..lei è la mia migliore amica, ci siamo raccontate sempre tutto! Si sveglierà, è sicuro...!).
Nate: (Matthew non è venuto a trovarla nemmeno una volta...non la merita, sta male e non la va a trovare, non è degno nemmeno di esserle amico, Krystal non lo perdonerà).
....................Morning....................
Matthew: (ho lasciato Theresa, era la cosa da fare! Che mi è preso?? Amo Krystal non sua sorella, sorella poi... E devo andare in ospedale, lei...è in quella stanza e io non l'ho ancora vista, come stará?? C'era Theresa che me lo impediva, ma ora non c'è nessuno che mi impedisce di andare! Salgo in macchina, tra un'ora sarò da lei).

Una Vita Di Sangue ~(Wattys2017)Where stories live. Discover now