13

2.4K 83 1
                                    

Lo so sono una persona orribile ma ho avuto una settimana faticosissima ma eccomi qui.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Finii di lavarmi e scesi le scale ero con il reggiseno di pizzo nero, i pantaloni verde militare e le jeffrey campbell  color legno.

Mi stavo asciugando i capelli con l'asciugamano quando arrivai in cucina e trovai i ragazzi, avevo sentito chiudere una porta ma pensavo che Cameron fosse uscito invece eccoli tutti qua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi stavo asciugando i capelli con l'asciugamano quando arrivai in cucina e trovai i ragazzi, avevo sentito chiudere una porta ma pensavo che Cameron fosse uscito invece eccoli tutti qua.Entrai in cucina i ragazzi smisero di parlare e Cameron seguiva ogni mio muovimento e la cosa mi infastidiva leggermente,anche Matt guardava ogni mio particolare ma non so perché non mi dava fastidio.

Io-Non hai mai visto una ragazza in reggiseno?-

Cam-E'?-

Io-Matt ma è fidanzato per caso?-

Pov Matt

Lei-Matt ma è fidanzato per caso?-sentii una fitta, se si fosse lasciata con Austin si sarebbe messa con Cam era interessata a lui e non a me. Uff com'è ingiusta la vita!

Io-Sì, perché?-tutti erano incuriositi dalla domanda di Victoria.

Lei-Poverina avrà più corna lei che in una corrida-mi rilassai sentendo quelle parole.

Nash-Victoriaaa!-disse divertito

Lei-Che c'è?!-disse alzando le mani. Tutti iniziarono a ridere lei passò accanto a Nash e gli mise l'asciugamano bagnato in testa, si allungò allo scaffale per prendere un bicchiere, ok devo dire la verità gli guardavo il culo. Girai lo sguardo, quando sentii qualcuno schiarirsi la gola ,vidi Nash che mi guardava con sguardo truce. Era bella: aveva i capelli bagnati che le ricadevano sulle spalle, un sorriso a 32 denti e delle labbra che vorresti baciare ogni secondo, quei pantaloni le mettevano in risalto le sue perfette curve e la rendeva ancora più sexi. Ok diamoci una calmata. Ci credo che faceva la modella, chi non la vorrebbe. Ma era occupata con quel Austin. Si sedette sul piano della cucina, bevve l'acqua, poi si alzò prese l'asciugamano dalle mani di Nash e uscì dalla stanza.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco a  voi il tredicesimo capitolo. Spero che vi piaccia un bacio Ale



Cuore di ghiaccio|Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora