Dunque mi sembra giugno finalmente il momento di rispondere alle domande che mi avete posto utilizzando l'ashtag #AskAlex, perciò iniziamo!
@WinnieThePoohS2 ; @Frency_lugli; @Queen6869 ; @Eleonora129; fabyformic e @xThegirl_InBlackx chiedono: Quando inizierai a scrivere Storm?
Allora Storm è già iniziato, infatti sono stati pubblicati sia il prologo che il primo capitolo. Tuttavia ritenevo giusto rispondere anche a queste domande, dato che mi sono state poste più volte. Tenetevi pronti perché in settimana pubblicherò il capitolo 2@IamAfter chiede: Storm sarà un libro a parte o verrà pubblicato nello stesso libro di Hurricane?
Sì, Storm sarà - o forse, a questo punto, sarebbe meglio dire è - un libro a parte.@_blackeoses03 ; @xThegirl_InBalckx ; @SimonaAramini e fabyformic chiedono: Cosa ti ha ispirata a scrivere Hurricane?
Ad ispirarmi a scrivere Hurricane è stato un sono ( sì, lo so è una cosa strana). Infatti nell'estate del 2015 ho sognato la scena che ho trascritto del capitolo 2, quella in cui Hayley balla sul marciapiede e cui Aiden le scatta la foto. Sono solita raccontarmi delle storie per addormentarmi e dopo aver fatto il sopracitato sogno ho iniziato a sviluppare la storia di quella ragazza, è così che sono nati i due protagonisti di Hurricane.@_blackroses03 chiede: Ti rivedi loro nei tuoi personaggi?
Sì, c'è una parte di me in quasi tutti i personaggi che descrivo.@cammaranogiulia chiede: Ti piace Tancredi?
Non ho la più pallida idea di chi sia costui, mi informerò (LOL)@Justeuneerreur chiede: Qual è il personaggio in cui ti rispecchi di più?
Credo proprio che il personaggio in cui mi rispecchio di più sia Hayley. Io e lei abbiamo una miriade di cose in comune, tanto che alcune delle mie lettrici ( quelle che mi conoscono bene) affermano di non riuscire a fare a meno di fondere il mio personaggio con la sottoscritta.@IamAfter chiede: Quanti anni hai?
Ne ho compiuti 19 il 4 ottobre@xTheGirl_InBlackx chiede: Perché scrivi? Cosa provi mentre scrivi?
A me scrivere piace tanto da star male e spesso mi sembra l'unico modo per dar voce al casino che ho in testa. Per me è come respirare. È come se tutto il giorno restassi sott'acqua: priva d'ossigeno e con il cervello sottoposto a così tanta pressione, che per poco arriva al punto di scoppiare. Il silenzio che mi circonda in quelle acque torbide ed opprimenti non fa altro che permettermi di udire le urla che ho nella testa. Le sento così vividamente che mi mettono i brividi.
Scrivere è come tornare in superficie: mi permette di far entrare ossigeno nei miei polmoni; di sentire la testa leggera e di lasciare che le grida diventino parole. Scrivere è dar voce ai miei pensieri più reconditi.
Tutto qui.@SimonaAramini chiede: Scott non mantenendo la promessa fatta a Hayley decide di suicidarsi o semplicemente chiude i rapporti con lei?
Non vorrei fare spoiler a coloro che non hanno ancora letto il seguito...chiedo venia@Queen6869 chiede: Hai mai pensato di rivolgerti ad una casa editrice per pubblicare il tuo libro anche in versione cartacea?
Sì, ci ho pensato e penso che lo farò dopo la revisione. Per ora ritengo che Hurricane sia troppo pieno di difetti.@_itsafangirl_ chiede: La tua è una passione per la scrittura?
Certamente, ho sempre amato scrivere, fin da quando ero bambina. Ho quaderni e diari pieni di storie e di pensieri, come ho già detto mi è sempre piaciuto inventare delle storie.@_blackroses03 chiede: Qual è il personaggio della storia che ti piace di più?
Questa è una domanda che trovo estremamente complessa. Dunque, mi piace molto il personaggio di Hayley, probabilmente perché mi rivedo molto in lei; tuttavia amo anche Aiden, Matt e Bella. Penso che quest'ultima sia estremamente affascinante.@xTheGirl_InBlackx chiede: Ti paragoni alla magnifica Hayley? Ti descrivi come un uragano?
Sì, come ho già detto precedentemente io e Hayley siamo quasi la stessa persona. Mi definisco un uragano, è sempre stato così. Da piccola ero una vera forza della natura ( la sono ancora LOL) infatti molti degli adulti che mi conoscevano - insegnanti compresi - mi chiamavano proprio uragano ( qualche volta terremoto).@_blackroses03 chiede: qual è il personaggio che ti piace di meno?
Direi assolutamente Max, il padre di Aiden. Non sopporto proprio il suo modo di fare.@xTheGirl_InBlackx chiede: C'è qualche capitolo in particolare della storia che ti piace? Qualche capitolo che ti ha fatto ridere? Qualche capitolo che ti ha fatto piangere o sorridere?
Ci sono molti capitoli che mi piacciono tra cui: il 14 perché, come dicevo prima, trovo estremamente affascinante il personaggio di bella; il 24 perché il primo bacio tra gli Aidley ha emozionato persino me e il 21 perché c'è il mio amato Scotty.
Di capitoli che hanno fatta ridere ce ne sono un po' ahahah direi il 18; il 23 e il 30 perché amo quando Aiden è ubriaco.
Nessun capitolo mi ha fatta piangere però trovo molto commoventi il 27; il 28 e il 31@_blackroses03 chiede: Quale è stato il capitolo più difficile da scrivere?
Penso proprio che il più complesso in assoluto sia stato l'ultimo: il 31, perché ho vissuto in prima persona l'esperienza che Hayley ha vissuto alla fine di quel capitolo. Per me è stato molto difficile descrivere nei minimi particolari le emozioni di Hayley, mi ha fatto male dentro, però era un peso che volevo togliermi.@xTheGirl_InBlackx chiede: Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Oltre a scrivere? Beh cantare, disegnare, leggere e uscire con i miei amici ( la banalità più assoluta).@_blackroses03 chiede: Come ha influito Hurricane sulla tua vita?
In modo estremamente positivo! Hurricane e wattpad mi hanno permesso di conoscere delle persone fantastiche come voi e di stringere delle splendide amicizie, non potrei esserne più felice.Queste erano tutte le domande che mi sono state poste, spero che le mie risposte siano soddisfacenti. Se per caso voleste chiedermi qualcos'altro potete comodamente farlo utilizzando l'ashtag #AskAlex. Sarò felice di rispondere ad altre delle vostre domande.
Io come sempre vi ringrazio tantissimo per i complimenti e vi mando un forte abbraccio.
Baci
Xx
-Alex
STAI LEGGENDO
Hurricane
RomanceCOMPLETA Vincitore Wattys2016 nella categoria più popolare. Hayley vuole fuggire da Los Angeles per dimenticare ciò che le è accaduto in passato, così si trasferisce con il padre nella sua città d'origine: New York. Tuttavia, nessuno può scappare d...