nine - confess

193 18 0
                                    

                  

Confessare

verbo;

ammettere di aver commesso un crimine o qualcosa che non andava fatto.

Harry ed io rimaniamo beatamente in questo stato di felicità per le prossime due ore, coccolandoci nel mio letto. Chi poteva pensare, che questo sconosciuto mi potesse effettivamente aiutare, se non del tutto, un po'?

Penso, però che questo non durerà per sempre. Non sarò felice per sempre, e sicuramente lui non starà fermo ad aspettare quando realizzerà che sono troppo lontana dall'essere riparata.

"Cosa c'è che non va?"

"Cosa?"

"Ti sei zittita improvvisamente..."

Non dico nulla, e probabilmente ora è arrabbiato con me per aver spezzato l'atmosfera. Non intendevo farlo, ma naturalmente devo sempre rovinare tutto.

"A cosa stai pensando, amore?"

"Nulla."

"Che ti avevo detto, Porsche? Non tenere tutto dentro!"

Sospiro e chiudo gli occhi, concentrandomi sul modo in cui il suo petto si preme leggermente contro il mio ogni volta che inspira, e sul suo pollice strofina il mio braccio nudo, il calore che sprigiona il suo corpo, la sensazione di avere qualcuno così vicino a me.

Sento la calma scomparire da me, cosa che ci permetterà di litigare di nuovo.

"Rovino tutto, questo, questo momento non durerà per sempre. Tu te ne andrai che sia io a mandarti via o che tu lo faccia di tua spontanea volontà. Lo farai."

"No, non lo farò. Perché pensi questo?"

"Perché è la verità."

Era, e continuerà a rimanere la verità. Qualsiasi persona che io abbia conosciuto se n'è andata, in un modo o nell'altro, e io non posso farci nulla. Sono destinata a vivere da sola con i miei pensieri o a mettere fine alla mia misera vita – cosa che avrei già fatto se non fossi stata fermata – .

"Non lo è. Non me ne vado. Ho fatto una promessa, ed ho intenzione di mantenerla."

"Questo è quello che dicono tutti, tutti fate le vostre dannate promesse, e poi le spezzate."

"Cosa ti è successo, Porsche." Non l'ha chiesto, il suo suona di più come un ordine. – un dolce invito a raccontargli la mia storia-

"Tre anni fa, quando avevo diciassette anni, ho ucciso mia madre, mio fratello gemello e il mio ragazzo. Stavo guidando, anche se ancora non avrei potuto... ho supplicato mia madre affinché mi lasciasse provare, a quel tempo stavo imparando. Ero troppo eccitata per vedere la macchina in arrivo... quando l'ho fatto era troppo tardi. Ci siamo scontrati e io, io li ho uccisi!"

"Non l'hai fatto, non è stata colpa tua, Porsche."

"Beh, tutti gli altri non la pensano come te."

"Hai fatto un errore, si, ma non li hai uccisi tu. Non andrò comunque da nessuna parte, te l'assicuro Porsche. Starò qui, con te. Fin quando mi vorrai."

Lascia un bacio sulla mia fronte, e mi stringe mentre piango. È meglio che mi goda il suo conforto prima che se ne vada. Ha detto che non se ne

andrà, invece lo farà."

Trust » Harry Styles Italian TranslationWhere stories live. Discover now