thirteen - trust - epilogue

204 18 0
                                    

                  

Fiducia

sostantivo;

ferma convinzione dell'affidabilità o la capacità di esprimere verità di qualcuno o qualcosa.

"Tu, tu cosa?"

"Ti amo, Porsche. Ti amo."

Amare.

Harry mi ama.

Non riesco a respirare, non riesco a sentire nulla. Solo le sue parole, fanno eco nella mia mente ancora e ancora, come un disco rotto. Suona la stessa cosa ripetutamente. Non ricordo l'ultima volta in cui qualcuno mi ha detto di amarmi, e non so nemmeno se qualcuno lo intendesse davvero. Ricordi su ricordi si ripetono in loop nella mia mente, e non ne trovo nemmeno uno che dimostri che ero davvero amata. Potevano dire che mi amavano, ma poi non lo dimostravano.

Guardando Harry, la vulnerabilità e l'affetto presenti sul su viso, la paura, l'attesa che offusca i suoi occhi, so che pensa davvero quello che sta dicendo. Non lo sta dicendo solo per quello che stava succedendo prima.

Continuo a fissarlo con volto inespressivo, mentre lui ricambia con uno sguardo ansioso. Nella mia testa, so la risposta giusta alla domanda. Lo amo?

"Ti amo anche io."

Dico sottovoce, sorpresa che sia riuscito a sentirmi. Una parte di me vorrebbe che non avesse sentito, per la paura che si stia prendendo gioco di me e che scoppi a ridermi in faccia dicendomi di continuare a fare quello che avevo iniziato.

Si avvicina a me lentamente, ad un ritmo dolorosamente lento, un passo alla volta. Cauto. Si ferma davanti a me e lentamente porta le sue mani sulle mie guance.

"Mi credi, Porsche?"

Non esito a rispondere.

"Si."

Sorride, - facendo fermare il mio cuore – e mi avvolge con le sue braccia, schiacciando il mio corpo contro il suo, prima di baciarmi.

Non ho mai provato nulla di più bello in vita mia. Pensavo di amare il mio ex ragazzo, era tutto per me, ma proprio qui, proprio ora, è Harry il mio tutto.

"Non ho mai creduto che gli angeli fossero reali, però tu sei qui."

Trust » Harry Styles Italian TranslationWhere stories live. Discover now