15.

3.3K 176 111
                                    

JungKook appena lesse quel bigliettino scoppio in lacrime e cadde in ginocchio davanti all'armadietto di TaeHyung.
E proprio mentre lui piangeva TaeHyung si stava dirigendo verso l'armadietto ma appena vide il ragazzo inginocchiato con le lacrime agli occhi e l'ultimo bigliettino in mano sua, si rese conto che era lui l'autore di tutto e così si nascose dietro la porta di una classe e lo osservava in silenzio senza fare nulla anche se lo voleva tanto.
TaeHyung sapeva benissimo di aver sbagliato a dirgli che odiava i gay e che odiava lui...anche perché anche lui lo era....ma non si aspettava che il ragazzo che gli scriveva fosse proprio il ragazzo che piaceva anche a lui.....aveva rovinato tutto....ora sicuramente JungKook non lo avrebbe perdonato mai.
Il più giovane continuava a piangere e a singhiozzare facendo frantumare il cuore di TaeHyung.
Ad un tratto mentre singhiozzava pronunciò il suo nome sottovoce facendo scendere altre calde lacrime sulle sue guance e a quel punto il più grande non c'è la fece più a trattenersi e uscì allo scoperto buttandosi sul più piccolo abbracciandolo forte e accarezzandogli i morbidi capelli.

Tae: K-Kookie....perdonami sono stato uno stupido a dirti quelle cose.

Kook: C-come f-fai a sapere il mio nome?

Tae: perchè io ti osservo da molto più tempo di quanto mi osservi tu.

TaeHyung si staccò dall'abbraccio e accarezzò dolcemente una guancia del più giovane avvicinandosi lentamente al suo viso facendoli unire in un dolce bacio di scuse, di amore e di promesse silenziose.

~FINE~

Vkook || BigliettiniDonde viven las historias. Descúbrelo ahora