Illusionboy

81 13 0
                                    

Mi sveglio e mi accorgo di avere addosso una coperta e sotto la testa invece un cuscino,inarco un sopracciglio confusa ma le lamentele di zia mi ricordando la scuola e velocemente mi vesto.Arrivo a scuola e come sempre rimango nel banco dietro a tutto per l'intera giornata,a fine lezioni mi dirigo verso la scuola di Lucas,lo prendo per mano e torniamo a casa ma non trovo nessuno cosi cucino io per entrambi e alle 3 lo accompagno a calcio.Faccio la strada al contrario ed incontro Ciel che parla con Marinette e Adrien ridendo,mi avvicino a loro e sento parlare di unirsi al nostro gruppo di ballo.
-Certo che potete unirvi a noi-esclama Ciel sorridendo 
-Sarebbe bellissimo ma mio padre non mi pagherà mai le lezioni-sconfitto Adrien abbassa la testa
Io e Ciel scoppiamo a ridere e i due ci guardando confusi.
-Ciccio guarda che noi balliamo per passione la nostra non è una vera palesta,cioè nessuno di noi paga per ballare. Al nostro insegnante bassa che ci mettiamo tutto noi stessi-esclama Ciel battendogli una mano sulla spalla
Mentre gli accompagnamo in palestra vedo uno strano individuo che salta da un albero all altro lanciando delle piccole sfere verdi,mi allontano dal gruppo e seguo l'individuo.
Mi nascondo e divento Loup gris poi torno ad inseguirlo finendo entrambi su una terrazza,lui inizia a lanciare le sfere verso di me ma nessuna va assegno,mi distraggo e una sfera mi colpisce in testa facendomi provare un senzo di nausa e di isnicurezza.
Mi avvicino a lui traballante e rimango a fissarlo mentre intorno a me inizio a vedere Chat noir e Ladybug che si baciano appassionatamente,mi stringo nelle spalle e stringo i pugni inginocchianodomi,improvvisamente vedo due Chat noir e due Ladybug.
Due si baciavano mentre i due arrivati dopo mi parlavano e mi difendevano,non sapevo a cosa credere e a cosa no cosi mi alzo e decido di attaccare  l'individuo che si fa chiamare Illusionboy.
Vengo sbattuta in più direzioni e la testa mi gira sempre di più,Ladybug mi si avvicina ma la respingo e le immagini della coccinellina e del gattino aumentano e diventa una tortura.
Presa dalla pazzia carico Flashrun e a tutta velocità mi lancio su Illusionboy ma lui si sposta e cado da sola dalla terrazza tenendomi la testa.L'effetto dell attacco dei Illusionboy finisce e riesco a prendere il controllo di me stessa,torno sulla terrazza ed inizio a duellare con il ragazzo che finalmente viene sconfitto e deakumizato.
A fine lotta Ladybug mi viene incontro.
-Che illusione hai avuto?-domanda dolcemente
-Niente che debba fregarti insetto....-rispondo fredda voltandomi di spalle ma qualcosa mi ferma
-Cagnolina,Ladybug voleva solo aiutarti e so che quel tuo comportamento e dovuto al trauma mentre eri sotto effetto di quell individuo.Quindi dimmi cosa hai immaginato ti prego..-mi supplica Chat noir tenendomi per le spalle
-...Lasciami stare....se sei cosi curioso te lo diro,ho visto tu e la tua coccinella che vi baciavate vabene e adesso addio-rispondo fredda ma anche un po triste mentre mi libero e corro giu dal palazzo
Mi nascondo sotto un albero e torno Emily dopo di che torno da Ciel,Marinette ed Adrien,entriamo in palestra e ci riscaldiamo insegnando qualcosa ai due novellini che cascano ad ogni singolo passo ma non si lasciano intimorire dalla difficolta e ci riprovano,Adrien però sembra avere lo sguardo perso e un po triste cosa che Ciel nota subito e lo rimprovera di non pensare ad altro che ai passi.
Dopo alcune ore ancora non migliorano e decidiamo di tornare ogniuno a casa propria,torno a casa e mi chiudo in camera con la testa sulle gambe.
-Emily stai ancora pensando a quell allucinazione?-domanda Polly accoccolandosi alla mia mano
-No...perchè dovrei a me non interessa Chat noir...e se ama quell insetto tanti auguri a loro....-singhiozzo e passo tutta la serata a piangere con Polly accanto.

Invisibile ai suoi occhiWhere stories live. Discover now