Arpie in classe

890 53 6
                                    

Dovete sapere che io frequento l'indirizzo di scenografia.

E fin qui tutto okay..

L'unico problema é la mia prof di discipline scenografiche é paragonabile a Hitler...

La mia ipotesi é che lei senta le voci, essendo ancora posseduta dai demoni del passato, avendo frequentato lei stessa il mio liceo. Fatto sta che, durante le sue lezioni urla in continuazione di fare silenzio anche se nessuno parla, nemmeno a bassa voce.. potete comprende come la cosa sia un tantino strana -.-

Un paio di settimane fa ci voleva far vedere come pretendeva che facessimo un lavoro ad acquerelli, quindi ci ha chiamato tutti alla cattedra. Essendo in 26 studenti, si è formato una sorta di muro umano intorno alla prof, che, nemmeno 5 minuti dopo, ci guarda con un'espressione tra l'isterico e l'angosciato e ci fa "mi sento un po' osservata".... GENIUS =_=

Tra l'altro é incomprensibile mentre cerca di spiegarti qualcosa, non per il fatto che abbia accenti strani o cose del genere, ma proprio perché non sa nemmeno lei cosa sta dicendo!
Vi giuro, ho provato a seguire i suoi discorsi, ma sono semplicemente ripetizioni su ripetizioni delle STESSE. IDENTICHE. COSE.

E non puoi nemmeno prenderti il tempo per capire una cosa, che subito lei pensa "Anvedi questa che non vuole lavorare" e si avventa su di te, stile condor peruviano, sfoderando le le sue unghie laccate di rosa smorto e facendoti la fatidica domanda "E quindi?! Non lavori?!"

#sadstory

 Artistico #mainagioia Where stories live. Discover now