Capitolo 5: Il giochetto di Regen

227 21 6
                                    

Nel frattempo, mentre Gray e Juvia erano appena tornati dalla missione appena compiuta, Regen era riuscita a scappare dalla morsa dei suoi nuovi compagni di gilda ed era andata a sistemare le sue cose a Fairy Hills. Aveva soggiornato nei precedenti giorni in una locanda, prima che quel giorno le parlassero del dormitorio femminile per le maghe di Fairy Tail.

La sua stanza era davvero normale: mobili celesti e bianchi con dei decori neri. Veramente un luogo anonimo..... perfetto per una persona come lei che preferiva non essere legata a nessun luogo. Mise la sua piccola sacca con i suoi vestiti e con gli oggetti personali nell'armadio e si guardò intorno finendo col pensare al motivo per cui si era unità veramente a quella strampalata gilda di casinisti.

Regen:"Prima finisco questa faccenda, prima posso andarmene da questo covo di decelebrati....." pensò mordendosi il labbro inferiore.

Era lì da parecchie ore ormai, ma non era riuscita a scoprire nulla che le potesse essere davvero utile. Alcuni rumori all'esterno la destarono dal suo rimuginare.

Che cosa stava succedendo?

Si alzò, aprì la porta e si affacciò. In lontananza vide una ragazza dalla chioma cobalto insieme ad una bionda e una rossa. A quella vista, una smorfia gli si creò sul viso,per poi essere sostituita da un uno sguardo di finta felicità. La bionda fu la prima a notarla e la salutò, presto seguita dalla rossa, mentre la cobalto si limitò a guardarla perplessa.

Lucy:"Ciao Regen! Ti trovi bene a Fairy Hills?" domandò curiosa. Regen annuì appena.

Regen:"Sono appena arrivata ma sembra un posto tranquillo".

Erza:"Ti piace la tua stanza?" chiese, soddisfatta di vivere in un ottimo posto che sarebbe piaciuto a tutti. Sperava solo che la nuova arrivata cominciasse presto a definirla la sua casa.

Regen:"Mi è indifferente" si limitò a dire, lasciando senza parole la scarlatta. Lucy riprese in mano la situazione, non volendo che la Scarlett commettesse un omicidio.

Lucy:"Juvia, mentre tu non c'eri, Regen si è unita alla nostra gilda." spiegò alla maga dell'acqua.

Juvia:" Oh..." mormorò la Loxar "Juvia è felice di conoscere Regen-san!" sorrise alla recluta.

Regen:" Di che stavate parlando prima?" domandò la ragazza dai capelli cobalto, curiosa. Infatti le tre erano molto sorridenti mentre chiacchieravano rumorosamente in precedenza.

Erza:" Juvia è riuscita finalmente ad avere una conferma da quel cocciuto di Gray!" rispose prontamente la Scarlett, dando una pacca sulla spalla della ragazza appena citata.

Juvia:"Juvia è strafelice!" esclamò la maga dell'acqua, su di giri.

Lucy rise mentre Juvia si perdeva in uno dei suoi soliti sogni ad occhi aperti.

Regen:"Gray?" si incuriosì.

Lucy:" Il ragazzo che ama si chiama Gray...". Lucy non poté continuare che Juvia iniziò a parlare.

Juvia:" Gray-sama ora è il ragazzo a tutti gli effetti di Juvia!"

La rossa rise a tanta gioia, mente la bionda si portò una mano sul viso, esasperata.

Regen:" Ha un ragazzo eh...." un sorrisetto si andò a creare sul volto del nuovo membro.

La Heartfilia riprese il discorso, dopo essersi ricordata ciò che aveva detto Makarov quando cercava la recluta ma non l'aveva trovata.

Lucy:" Il Master mi ha detto che devi andargli a riferire con chi vuoi svolgere la tua prima missione."

Regen:"Quante persone posso portare con me?"

Erza:"Quante ne vuoi." disse la Scarlett.

Lucy:"Non credo te ne servano tante..." aggiunse la maga degli spiriti stellari.

Regen:"Già...." annuì "Ho deciso. Andrò a riferirglielo." si limitò a dire, andandosene verso l'uscita del dormitorio.

             ~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~

Ci vollero pochi minuti prima che la ragazza dai capelli cobalto raggiunse la sua nuova gilda e vi entrasse. Il Master era nel suo ufficio, come al solito ed era intento a leggere le varie lettere di reclamo che gli erano arrivate e che elencavano i numerosi danni fatti da coloro che lui stesso definiva "figli".

Makarov:" Questi ragazzi non sanno proprio non combinare guai..." aggiunse, divertito e appena un po arrabbiato.

Regen:" Ho notato" si limitò a dire la recluta, lanciando uno sguardo al mucchio di fogli di reclamo che risiedevano continuamente sulla scrivania dell'anziano uomo. Erano davvero vivaci i suoi compagni....

Makarov:"Come ti trovi a Fairy Tail?" domandò.

Regen:" Francamente? Direi bene." rispose, seppur essendo diversa dagli altri. Così allegri, così spensierati....... Lei non era uguale a loro.

Makarov:"Ne sono felice..." mormorò il vecchietto, affinando però la vista sulla figura della giovane. Era vecchio, non tonto. Si era reso conto di qualcosa, seppur non sapendo cosa. "Hai scelto chi ti accompagnerà per la tua prima missione?" chiese poi.

Regen:"Si" incrocio le braccia al generoso petto. "Ho pensato che Gray e Juvia potrebbero venire con me." si ritrovò a dire sorridendo in un modo quasi inquietante.

Makarov:"Oh.... la nuova coppia della gilda." si rese conto il Master. "Sono appena tornati..... vedrò di chiedergli personalmente di accompagnarti. Non credo che oseranno rifiutare." le assicurò benevolo come lo era con ogni suo figlio.

Regen:" Grazie Master" si limitò a dire la recluta, stranamente felice.

Makarov:"Cerca una missione" le disse lui "Così gliene parlerò avendo a disposizione più incentivi." le fece un occhiolino e sorrise, sembrando improvvisamente meno stanco.

Regen annuì ancora e, uscendo, si diresse verso la bacheca degli incarichi.

Mirajane:"Cerchi qualcosa di particolare?" ad affiancarla ci fu lei.

Sforzò un sorriso e ritornò con lo sguardo sugli annunci.

Regen:"Sto cercando una missione..." lasciò in sospeso la frase non sapendo neppure lei cosa volesse. Difficile? Non avrebbe attirato troppo l'attenzione degli altri? Non sarebbe stato troppo strano? Doveva stare ben attenta alle parole che usava. "Ben pagata" aggiunse poi, credendo che fosse la cosa più adatta e giusta.

L'albina mosse gli occhi sui vari annunci e poi ne afferrò uno.

Mirajane:" Credi che questo sia perfetto per te..... soprattutto se è la tua prima volta." commentò passandogli il foglio giallognolo.

Troppo semplice.....

Missione quasi ridicola.....

Proteggere un gruppo di testimoni oculari di un paesino vicino Magnolia per un caso di omicidio e trasportarli fino ad un posto sicuro vicino alla sede del Concilio, così da poter testimoniare.

Regen:"Sembra ottima... Grazie Mirajane." sussurrò disgustata dalle sue stesse parole.

Voleva solo finirla al più presto quella pagliacciata, così da non vedere più Mira, il Master e tutte le quelle altre persone che già non sopportava più.

Un amore eterno||GRUVIAWo Geschichten leben. Entdecke jetzt