Capitolo 4.

39 7 3
                                    


Gerard's point of view.

*Drin drin*

Stavo tranquillamente disegnando sulla scrivania di camera mia, quando sentii il mio cellulare suonare.

Era Frank...mi aveva inviato una foto di New York.

'Hey Gee, hai visto, nevica, quando l'ho visto ho pensato subito a te, peccato che non sei qui, avrei davvero voluto passare questo momento insieme...mi manchi
Frank x'

Dopo aver letto quel messaggio mi venne spontaneo di fare un sorrisino triste, e di mettermi ad urlare subito dopo per la 'felicità', Frank mi voleva li con lui, e non potevo esserne più onorato e felice.

I mie urli, attirarono l'attenzione di Mikey che, con fare preoccupato, aprì la porta di camera mia di scatto chiedendomi

"Hey Gee tutto bene?"

"Aaaaaah siii leggi qui Mikey, leggi qui!"
Urlai io saltandogli letteralmente addosso, facendolo quasi cadere al suolo.

"Waaaah! Se non mi fai cadere e non ti muovi come una ragazzina in preda agli ormoni forse riuscirei a leggerlo"
Urlò Mikey allontanandomi, per poi prendermi il telefono dalle mani e leggere.

"Uhuhuh, grande Gee"
Disse battendomi il 5, per poi farmi l'occhiolino.

In risposta, mi limitai solo a sorridere.

"Hey rispondigli, cosa aspetti"
Disse lui ridacchiando, mettendosi a braccia conserte.

"Uh giusto"
Dissi grattandomi la nuca, per poi riprendermi il cellulare.

"Uhm Mikey..."

"Non sai come rispondergli vero?"
Mi interruppe lui, guardandomi con una faccia tipo 'Gerard non cambierai mai...'.

"Eheh bingo fratello"
Risposi ridacchiando per l'espressione che aveva assunto in quel momento.

"Ti pareva... Ahiahiahi, Gerard non cambierai mai"
Disse sedendosi sul mio letto.

Cosa avevo appena detto?
Stava pensando che non cambio mai, e a questo punto, i casi sono due, o davvero continuo ad assumere sempre gli stessi comportamenti, o leggo nei pensieri di Mikey...

Ma a dire la verità, la prima opzione era quella che mi sembrava più possibile...

"Dai Mikey, fai il serio, cosa li scrivo?"

"Da qua"
Disse facendomi segno con la mano di consegnarli il telefono.

"Nononononononono non provare a fare niente"
Dissi cercando di proteggere il telefono.

"Gerard, dammi il telefono"

"No!"
Urlai stridulamente io, uscendo dalla stanza.

"Gerard! Vieni subito qui!"
Urlò Mikey.

"No mai!"
Dissi io tornando dove era lui, facendogli la linguaccia.

"Gerard, ti fidi di me?"
Disse lui afferrandomi per un braccio, facendomi girare, in modo da essere faccia a faccia con lui.

"Uhm si, m-ma ho paura"

"Ascoltami, te fidati, ho mai sbagliato?"

"Uhm per ora no-"

"Ecco, allora dammi il telefono e lasciami fare, non te ne pentirai"
Mi interruppe Mikey, sorridendo sull'ultima frase.

"Uhm e va bene"
Dissi dandogli in mano il mio cellulare, iniziando poi a urlare e saltellare dall'ansia.

"Hey calmati Gee"

"Non posso sono troppo stressato"
Dissi continuando a sclerare.

"Fatto"
Disse Mikey, dopo una manciata di secondi.

"Nononono perché perché perché, perché lo hai fatto nonononono!"
Urlai di nuovo io.

"Leggilo prima di passare subito a conclusioni"
Disse Mikey ridacchiando, facendo un'espressione parecchio orgogliosa.

"...Avrei voluto anch'io passare quel momento con te, mi manchi anche tu Frankie, non vedo l'ora che arrivi l'estate per vederci, ti voglio bene"

"Uhuhuh che ne pensi?"
Chiese Mikey facendo per una seconda volta quella faccia fiera.

"Mikey sei pazzo! Perché lo hai fatto, razza di idiota, così capirà tutto!"
Urlai io guardandolo male.

"Hey calmati Gerarda, ho solo risposto a quello che ti ha detto lui, e poi vabbe era tutto molto amichevole.."

"Amichevole?! Nononono oddio perché Mikey ti uccido, la tua vita sta per finire sappilo"

"Dai, non fare così, vedrai che è come ti dico io"

"Uhm speralo Mikey, ti conviene che sia così se non vuoi morire.."

"Fidati"
Disse prima di scendere le scale, e lasciarmi da solo nel corridoio davanti a camera sua.

Fatto ciò, decisi di uscire un po, in modo da sfogare l'ansia che avevo accumulato dentro.

Heilaah

No okay, ci tenevo a dirvi che tutta la conversazione tra Mikey e Gerard, sono tratti da una storia vera...rido (si indovinato io ero Gerard, e le mie amiche Mikey.. Rido)
MarikaTorraca e denjilove18 so che ormai mi odiate😹😹😹

Eee nulla
Byeee😺💖

All He Wants For Christmas Is Frank •Frerard•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora