~Justin Bieber~

491 9 2
                                    

È da più di un anno che tu e Justin vi conoscete, la maggior parte del vostro tempo libero lo passate insieme, siete inseparabili. Col tempo però questi sentimenti sono diventati più di un semplice amore fraterno, ma qualcosa di più.

Mentre ripensi ai suoi bellissimi occhi color nocciola, un messaggio ti distrae dai tuoi pensieri, riportandoti alla cruda realtà.

È un messaggio da parte di Justin...

Da Justin😜:
Ehi principessa! Ti va di vederci? Sai, ho molte cose di cui parlarti... Incontriamoci nel nostro posto segreto. Non tardare. - leggi il messaggio ad alta voce con un sorriso a trentadue denti stampato sul volto.

Il posto segreto. Il luogo in cui vi siete incontrati per la prima volta...il giorno più bello della tua vita.
Ricordi bene quel giorno, proprio come se fosse stato ieri.

Decidi così di vestirti, abbandonando il tuo comodo divano su cui eri seduta 2 minuti fa.
Vai verso la tua stanza color porpora e apri la porta. Cammini verso l'armadio, fino ad arrivarci di fronte. Lo apri, estraendo da esso, un paio di skinny neri, una maglietta dell'Adidas e le tue Air Force bianche basse.

Esci di casa avvisando i tuoi genitori che saresti tornata tardi, prendi le chiavi della tua macchina e parti verso Central Park, il parco in cui vi siete incontrati per la primissima volta.

Dopo 20 minuti di viaggio arrivi e parcheggi la tua adorata Renault Clio bianca.

Cerchi con lo sguardo Justin ma non lo trovi. Prendi il cellulare e cominci a chiamarlo per un paio di volte, ma niente, non risponde. Cominci a preoccuparti. Finché non sentì due mani afferrarti dolcemente per i fianchi. Sussulti a quel contatto con le sue mani calde. Milioni di brividi si presentano in tutto il tuo corpo.

<< ehi principessa. >> ti sussurra all'orecchio. La tua schiena è attaccata al suo petto massiccio. Arrossisci.

Ti scosti dalla sua presa ricordandoti di essere in un parco pubblico, pieno di persone dallo sguardo curioso.

<< ehi! Di cosa volevi parlarmi precisamente? >> chiedi ansiosa, sperando che non si tratti di qualcosa di brutto.

<< bè, non qui, vieni andiamo dietro quell'albero. >> dice Justin, indicando una grande quercia isolata . Ti prende per il polso, con una stretta delicata e ti guida verso l'albero.

Arrivate finalmente dietro questo grande albero. E Justin improvvisamente ti spinge contro il tronco dell'albero. Posa le sue braccia piene di tatuaggi, ai lati della tua testa impedendoti di muoverti. I vostri sguardi sono incatenati. Sei confusa. Non riesci a capire che cosa sta succedendo. Il cuore ti batte all'impazzata, è una sensazione strana, mai provata prima.

<< è da troppo tempo che mi sto trattenendo, principessa. Troppo. >> ti sussurra ad un centimetro dalla tua labbra. Basta un solo movimento per congiungere le vostre labbra. Il tuo respiro improvvisamente diventa affannato.

<< mi piaci. Mi piaci così fottutamente tanto. Ma tu sei così cieca da non essertene accorta in tutto questo tempo passato insieme. >> dice mordendosi il labbro inferiore. Cominci ad osservare le sue soffici e rosee labbra. Dentro di te senti infuriare una battaglia tra la tua coscienza e i tuoi ormoni. Vincono gli ormoni: ti avventi su di lui e lo baci, cogliendolo totalmente alla sprovvista. La sua bocca ha proprio il sapore che ti immaginavi, sa di menta. Schiude le labbra e ricambia il bacio: la sua lingua calda scorre sulla tua. Ti senti avvampare dentro, è una sensazione mai provata prima d'ora. Lui fa scorrere le mani lungo i tuoi fianchi.
<< principessa >>  sospira, poi ricomincia a baciarti. Il tuo cervello va in tilt e tu ti abbandoni alle mille sensazioni. Ti attira a sé prendendoti per i fianchi e tu, non sapendo dove mettere le mani, gliele appoggi sul petto. Justin allontana le sue labbra dalle tue e tu cominci a soffrire la perdita di contatto, ma prima che tu possa lamentartene le sue labbra si posano sul tuo collo. Ti afferra i capelli per farti sollevare il mento e continua a baciarti il collo, sulla gola. Ti sfiora la clavicola con i denti e inizia a succhiare delicatamente la pelle. Ti lasci sfuggire un gemito. Non avevi mai baciato nessuno così. Improvvisamente ti ricordi di essere in un parco.
<< Justin! >> esclami in preda all'imbarazzo. Si stacca dal tuo collo e ti guarda con sguardo confuso.

<< ti ricordo che siamo in un parco! >> esclami ancora rossa in viso e con le labbra gonfie a causa del bacio di prima.

<< Andiamo a casa mia. Sai, ho un bel problemino. >> dice indicando l'erezione, ormai creatasi nei suoi pantaloni aderenti. E tu, presa dall'eccitazione acconsenti, annuendo...

CONTINUA...

IMMAGINA~ Persone FamoseWhere stories live. Discover now