~ Lukas Rieger ~

217 4 0
                                    

Ti sei trasferita a Los Angeles da un paio di settimane e, ovviamente, fai fatica ad ambientarti, fare nuove conoscenze, dialogare, socializzare... bè, sei piuttosto timida.

<< y/n! >> ti senti chiamare dal piano di sotto, è tua madre. Ti alzi di malavoglia dal letto a baldacchino e cominci a prepararti per tornare in quella tanto odiata scuola. Apri le ante del grande armadio in legno antico e cominci a farti quella domanda che tante volte ti riaffiora in mente: ' come posso vestirmi? '

Esci dalla tua stanza, finalmente vestita a dovere. Dopo aver passato venti minuti davanti allo specchio a provarti e riprovarti vestiti su vestiti. ' Sono anche in ritardo. Magnifico! '  pensi tra te e te.

Scendi al piano di sotto e attendi la deliziosa colazione che solitamente prepara tua madre. Tua madre posa il piatto davanti a te e tu non perdi tempo e cominci ad abbuffarti. Una volta consumato il tuo ' pasto ', afferri di fretta lo zaino e attendi nel vialetto, l'arrivo della tua migliore amica, Sara. Una macchina, che ormai conosci fin troppo bene, parcheggia difronte al vialetto e tu senza esitazioni sali nel sedile passeggero.

<< Ehy! >> ti saluta animatamente la tua migliore amica. Le sorridi di rimando e lei mette in moto. << Senti, avevo intenzione di organizzare una specie di party a casa mia, tranquilla, non quel tipo di feste; alcool, fumo e droga, ma più una serata tra amici. Che ne dici? >> spiega Sara, mantenendo lo sguardo sulla strada. ' Una serata libera non mi farà male... ' pensi tra te e te. Senza alcun indugio accetti l'invito; << Va bene, a che ora mi passi a prendere? >> chiedi. E Sara ti fa un sorriso a trentadue denti,è evidentemente felice e sorpresa del fatto che tu abbia accettato. << Alle 21:30 sarò sotto casa tua! >> esclama con euforia. Le sorridi dolcemente e scendi dalla macchina, ormai arrivate a scuola. << A sta sera! >> urla dal finestrino della macchina Sara. Le fai segno con la mano 'ok' ed entri a scuola. Un orda di studenti invade il largo corridoio contenente classi differenti. Ti dirigi verso il tuo piccolo armadietto blu scuro e, una volta inserito il codice, lo apri senza alcun problema. Afferri il tuo libro di chimica, ma, da esso cade un foglietto con su scritto qualcosa. Lo raccogli da terra e leggi la scritta a bassa voce; ' Bentornata a scuola sfigatella. - L. '
Accartocci il piccolo pezzetto di carta e lo lanci a terra. Quel ragazzo. Lukas Rieger. Il ragazzo che ogni giorno a scuola ti prende in giro, vieni derisa a causa sua, hai pochi amici a causa sua. Continua a farti scherzi di cattivo gusto e tu non lo sopporti più, ti infastidisce in una maniera assurda eppure ti viene da chiederti; ' ma cosa ci troveranno le ragazze in lui? '

Cioè, ammetto che Lukas è davvero un bel ragazzo; occhi color cielo, viso perfetto, capelli disordinati e ribelli ma allo stesso tempo bellissimi, labbra rosee. ' Dio, quelle labbra... '.

Spalanchi gli occhi improvvisamente per il pensiero inopportuno che hai appena fatto su di lui. ' No! Ricordati ciò che ti ha fatto! ' ti riprendi.

Entri nella tua classe di chimica, che sfortunatamente è la stessa di Lukas. Sei seduta un posto avanti a lui, purtroppo. Alzi gli occhi al cielo e ti siedi al tuo posto. Ti avvicini lentamente al tuo posto e ti soffermi ad osservare bene Lukas. ' Dio, è davvero perfetto. , non a caso è il ragazzo più popolare della scuola... '

<< Vuoi una foto? Sai, dura di più. >> ed ecco la sua voce fastidiosa a risvegliarti dai tuoi pensieri su di lui. Hai una cotta per Lukas da un pò di tempo, ma, inutilmente cerchi di reprimere questi sentimenti; ' È solo attrazione fisica, niente di più. ' ti rassicuri sperando sia vero. Lo ignori e ti siedi davanti a lui.

Per tutta la lezione tenti di ignorarlo ma i tuoi sforzi sono stati invani dato che persisteva continuamente.

<< pss! Pss! Y/n! >> sussurra per non farsi sentire dalla professoressa, che in questo momento è impegnata a scrivere sulla grande lavagna.

IMMAGINA~ Persone FamoseWhere stories live. Discover now