55.

3.5K 173 31
                                    

Erano le 00:00 del 25 Dicembre ed ero ancora sveglio per aspettare Babbo Natale; i miei dicevano che non dovevo aspettarlo se no sarebbe successo qualcosa di brutto, ma non ci credevo, Babbo Natale non poteva far male ad un bambino.

Mentre stavo per chiudere gli occhi sentii dei passi provenienti dal salotto, così andai a vedere. Con mia grande sorpresa lo vidi davanti l' albero, si girò verso di me con un sorriso e mi sentii strano. Si avvicinò e mi disse di aspettarlo lì, poi si allontanò andando verso la stanza dei miei, entrò e sentii il rumore di un coltello entrare nella pelle per tagliarla. Una volta uscito, si avvicinò a me che intanto piangevo e mi disse che non dovevo piangere più, ma dovevo pensare che gli organi che mi avrebbe strappato dal corpo sarebbero serviti a lui per il pranzo; detto questo, mi prese chiudendomi in un sacco e portandomi via.

~~~~~~~~~~~
Storia non tanto paurosa ma spero vi piaccia.
Auguro a tutti un Buon Natale!!!!!!!!! 🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎉🎊🎉🎊🎊🎉  Sperando lo passiate felicemente, con tanti regali e cibo buono :)

~~~~~
Ringrazio inoltre tutte le persone che hanno deciso di seguirmi e che votano le mie storielle, mi fa molto piacere; grazie mille a tutti e spero iniziate al meglio il 2017!!
😘❤

PICCOLE STORIE HORRORWhere stories live. Discover now