8 - 9 Anni ( Ancora Prologo )

25 6 5
                                    

Purtroppo , quando si arriva alla cima, poi si scende... e accadde la stessa cosa a noi due, solo che fu come se il terreno ?? Infatti, da quell'abbraccio, le cose andavano sì bene, ma quando facemmo il brevetto di 'pinguino', ovvero il quarto anno di nuoto, dove ebbi anche la gioia di avere e vedere per l'ultima volta la mia prima istruttrice di quando avevo appena iniziato, come giudice del mio brevetto. Già, l'ultima. Perché una volta finito l'esame, quando ritirammo i brevetti, lui propose di finirla col nuoto. Ed io, anche se controcorrente, accettai...

Come disse Max Black di 2 Broke Girls in una puntata quando Caroline disse di voler fidarsi di lei e proseguire il suo viaggio in sua compagnia: "Pessima scelta"

Lei scherzava, beh qui no.


E lì , cademmo dalla cima. Come una frana, mi travolse. A scuola , i voti iniziarono a calare drasticamente, tanto che a un compito lo fallii miseramente. Ma questo non lo collegavo a lui...
Una piccola ripresa dalla caduta ci fu a gennaio... quando mi chiamò, e mi propose di fare pallacanestro con lui nella sua squadra. Io accettai, aggrappandomi a quella che era una fune per tornare a prima della fine del nuoto. Il rapporto tornò quello di prima, la tempesta sembrava ormai finita, per un momento stavamo risalendo la cima, ma l'inverno stava arrivando.

Gli chiesi se volesse venire alla mia comunione, lui accettò e il giorno suddetto, lo ricordo ancora oggi come il giorno più bello della mia vita. Dopo la consacrazione in chiesa, venne a casa, dove scattammo foto varie, che conservo tutt'ora nel mio album della comunione. Da lì andammo a mangiare al ristorante prenotato per l'occasione, che aveva anche la zona svago. Noi subito andammo lì, e ci trascorremmo tutto il tempo per il quale non abbiamo mangiato. Poi, per ricordo, presi il mio Nintendo che avevo portato per l'occasione e ci scattammo una sola foto. Dopo il ricevimento, tornammo da me, dove giocammo con la wii a "PokePark 2 - Il mondo dei desideri" , all'Arena , posto dove mi ero bloccato, e allora insieme provammo ad escogitare un piano per fermare qualunque offensiva degli altri pokemon. Provai prima io, e poi lui, ma fallimmo. Mi disse che sentiva che nei giorni a venire ce l'avrei fatta , ed era vero ! . Poi , andammo a vedere la partita di basket , la finale di 1° divisione . La partita finì presto , e da lì ce ne andammo .
Ma da quel giorno, neanche una parola, non ci sentimmo più per l'intera estate. E il colpo di grazia : gli orari . Ovvero erano alle 3 30 e 4 30 , cosa che mi impossibilitava dal fare basket con Jacob, siccome non avevo nessuno che mi accompagnasse. La cosa mi fece piangere per mesi e mesi, perchè sapevo di aver perso l'unico mio vero amico .

By Your Side [#Wattys2017] [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora