~Relaide parte 5~

335 14 11
                                    

*Rey! Rey ci sei?* *Si,dove sei che ti sto cercando* *Sono in una stanza da qualche parte,ma non preoccuparti per me,scappa e vai da Luke e gli altri...e di di non abbassare gli scudi!* *Cosa?!?! Sei pazza??* *Fa come ti dico!* *Va bene vado* *Sbrigati che ti stanno cercando!* *D'accordo* *Che la Forza sia con te*. E dopo aver comunicato a Rey di mettersi in salvo Adelaide si sedette sul letto e iniziò a pensare al bacio di prima con Ben,non le sembrava vero che lui avesse sentito la sua mancanza e quindi iniziò a pensare se non l'avesse fatto apposta. I suoi pensieri furono interrotti dalla porta che si apriva rivelando la figura di Hux con il volto rosso di rabbia,senza dire nulla prese Adelaide per il collo e cercò di strozzarla,solo che Adelaide era più furba e riuscii a togliergli la presa dal collo e gli assestò un pugno sul naso "Come ti sei permessa?!?!" le gridò Hux con tono arrabbiato mentre si passava una mano sul naso. I loro discorsi furono interrotti da Ben che entrò nella stanza anche lui con sguardo indemoniato (che da sotto la maschera non si vedeva) e girò lo sguardo su Adelaide e poi su Hux "Generale vada in infermeria e si faccia tamponare il naso" gli disse Ben mentre Hux lo guardava con gli occhi sgranati,pensò di ricordargli quello che era appena successo: Rey era riuscita a scappare perché Adelaide l'aveva avvisata che la stavano cercando,ma appena vide Ben che metteva la mano sulla spada laser eseguii l'ordine del suo capo e uscii di corsa per dirigersi in infermeria. Adelaide e Ben rimasero da soli,si guardarono a lungo negli occhi poi lui si tolse la maschera e guardò Adelaide con uno sguardo tagliente "Pensi di essere furba? Beh ti avviso che non lo sei. Ora sappiamo che i tuoi amici sono qui e quindi manderò delle truppe a cercarli" le disse con tono vittorioso mentre Adelaide restò impassibile "Allora perché non mi uccidi?" gli chiese schietta mentre Ben la guardò confuso,sembrava impaurito da quello che le aveva chiesto Adelaide e rimase a fissarla senza dire nulla.
Lei anche non disse nulla e si avvicinò a Ben guardandolo negli occhi "Avanti,sto aspettando...uccidimi" gli disse con sguardo di sfida,Ben allora prese la spada e la puntò al collo di Adelaide,esitò un momento e poi...spense la spada sotto gli occhi stupiti della giovane Jedi,"Perché non mi uccidi?? Potrei anche scappare e avvisare gli altri e questo porterebbe la Resistenza in vantaggio" gli disse mentre lui la guardava dritta negli occhi,prese un respiro profondo e si avvicinò alla Jedi "Non voglio ucciderti,non lo farei neanche sotto tortura e sai perché?" le chiese mentre lei faceva cenno di no con la testa "Perché nonostante quello che è successo rivederti mi ha riempito il cuore,non ti ho uccisa neanche prima e non intendo farlo ora perché...io ti amo Adelaide e non ho mai smesso di farlo" le disse per poi unire le sue labbra a quelle di Adelaide,lei era stupita e confusa perché non si aspettava che Ben l'amasse ancora. Ricambiò il bacio e si staccarono per riprendere fiato "Tu mi ami ancora??" gli chiese mentre lui faceva cenno di si con la testa "Dimostramelo!" gli disse e lui non se lo fece ripetere due volte: baciò di nuovo Adelaide,la prese per i fianchi e la avvicinò a lui mentre Adelaide gli metteva le mani attorno al collo. Ben la prese in braccio senza smettere di baciarla e la mise sul piccolo letto,all'improvviso smise di baciarla e andò verso la porta "Perché te ne vai?" gli chiese Adelaide. Ben si girò a guardarla negli occhi e le sorrise maliziosamente mentre usciva dalla stanza e cambiava la combinazione di accesso,poi ritornò davanti ad Adelaide "Dove eravamo rimasti?" le chiese passandole una mano sulla guancia mentre lei riprendeva a baciarlo,i due iniziarono a togliersi i vestiti a vicenda e intanto Adelaide passava le dita sugli addominali del ragazzo e poi sulla cicatrice che gli aveva procurato Rey,Ben intanto le baciava il collo e poi scese fino ai fianchi provocandole dei brividi,fu questione di poco prima che i due si unirono come una cosa sola.
Le ore passarono ma Ben e Adelaide erano ancora uniti quando sentirono qualcuno bussare alla porta "Chi è?" chiese Adelaide mentre Ben si sforzava di non ridere "Sono Hux,sai dove è Kylo Ren?" le chiese "No" rispose lei mentre posava una mano sulla bocca di Ben per evitare che ridesse "D'accordo...perché la combinazione è stata cambiata?" chiese Hux leggermente curioso mentre Adelaide non sapeva cosa dire,poi si ricordò del suo potere e disse: "Non è necessario sapere perché la combinazione è stata cambiata". Hux ripeté le stesse cose e poi Adelaide continuò "Ora andiamo a cercare Ren" disse mentre Hux ripeté le sue stesse parole per poi andarsene. I due ragazzi si rivestirono in fretta e poi Ben andò verso la porta "Snooke mi starà cercando,devo andare se no mi uccide" disse ad Adelaide mentre le dava un bacio sulla fronte. Appena Ben uscii e Adelaide rimase sola iniziò a saltare per la stanza felice come non mai,appena la stanchezza si impadronì di lei si sdraiò sul letto e mentre guardava la foto di lei e Ben disse: "Ti amo anche io Ben" e poi cadde in un sonno profondo.

~il giorno dopo~
Adelaide si svegliò di scatto per colpa di un rumore,si girò spaventata ma appena vide Ben si rassicurò "Oh Ben! Sei tu" gli disse la giovane Jedi ancora mezza spaventata "Ehi stai tranquilla!" le disse il ragazzo passandole una mano sulla fronte,si guardarono negli occhi per poco e poi si baciarono,quando i due si staccarono Adelaide sentii Ben turbato e iniziò a domandarsi se centrasse Snoke. "Ben cosa devi dirmi?" gli chiese schietta mentre Ben si incupì,doveva aspettarsi che Adelaide capisse come si sentiva,dopotutto si conoscevano da anni,"Allora?" gli chiese mentre Ben si avviava verso la porta "Lo scoprirai dopo" le disse con tono freddo mentre usciva dalla stanza. Adelaide capii che c'era sotto qualcosa e così iniziò a pensare ad un piano di fuga,dopo che aveva girato in lungo e in largo per la stanza notò una cosa inaspettata: il condotto dell'aria "Come ho fatto ad accorgermene ora?" si chiese ad alta voce mentre prendeva la spada laser e apriva la grata,mentre entrava nel condotto sentiva i passi dei soldati arrivare,così si affrettò a "rimettere a posto" la grata e ad addentrarsi nel condotto evitando di fare rumore.
"Perfetto...e ora dove vado?" disse ad alta voce e tirando una testata al muro "Ahia!!" gridò mentre si massaggiava la testa,all'improvviso vide un'altra grata sotto di lei e così si affacciò scoprendo di essere sopra un corridoio quasi del tutto vuoto e ne approfittò per scendere. Si guardò intorno per un po' quando sentii dei passi venire verso di lei,si nascose nell'ombra quando vide Kylo Ren avanzare con sguardo arrabbiato seguito da Hux "E ora cosa dirai a Snooke??" gli chiese con un sorriso beffardo "Che ho eseguito i suoi ordini ma che la prigioniera è scappata" disse mentre procedeva a passo spedito verso il corridoio con dietro Hux. Adelaide rimase nascosta ma la tristezza e il dolore erano tanti che seguii i due verso una stanza,ci entrò senza farsi vedere mentre i due procedevano dritti verso un alieno di enormi dimensioni: Snooke,deglutì e rimase in ascolto dei loro discorsi: "Signore la prigioniera è fuggita" disse Kylo con tono leggermente spaventato per la reazione di Snooke "E degli intrusi sul pianeta?" chiese Snooke non rivolgendo minimamente l'attenzione a Kylo "Li stiamo cercando" gli rispose Hux "Beh generale continui a cercare,li voglio vivi...soprattutto i due Skywalker" disse mentre Hux faceva un inchino "Continuerò a cercarli" gli rispose mentre si incamminava per uscire. Appena Hux fu uscito Snooke guardò Kylo negli occhi mentre lui rimase fermo con la maschera in mano "Ren...mi hai deluso...di nuovo" gli disse con tono sprezzante "Signore ho eseguito tutto quello che mi ha detto,è impossibile che sia fuggita" gli rispose con tono sicuro mentre Snooke iniziò a ridere "Infatti non è fuggita,voltati" gli disse e Ben si girò e appena vide Adelaide muoversi nell'ombra si mise la maschera e accese la spada laser "Avanti Black fatti vedere!!" le gridò Kylo mentre lei cercò di colpirlo alle spalle,tra i due iniziò una furiosa lotta e nessuno poteva intervenire o meglio,non doveva,toccava ad Adelaide affrontare Kylo per cercare di riportarlo al lato Chiaro.                                                             

//L'amore tra due Jedi// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora