~Relaide parte 6~

301 15 3
                                    

~Intanto sul pianeta degli scudi deflettori~
Rey intanto era riuscita a scappare rubando una nave del Primo Ordine ed era atterrata sul pianeta dove si trovavano gli scudi deflettori della seconda base Starkiller "Bip Ooop" esclamò R2 mettendosi dietro a Rey "Si R2 torneremo ad aiutare Adelaide" gli disse la ragazza mentre atterravano,si nascosero in fretta e cercarono un modo per mettersi in contatto con Luke e gli altri ma la ricetrasmittente si era rotta,Rey provò a usare la Forza ma non era abbastanza concentrata "Bipbip Wwwpp" le disse a un certo punto R2 facendo uscire la sua antennina dalla testa a cupola "Ottima idea R2" gli disse Rey mentre i due si incamminavano in un punto indefinito del pianeta.
Dopo che avevano camminato per un po' arrivarono davanti a una specie di grotta scavata nel terreno e non videro nessuno "Sicuro che i tuoi sensori ci abbiano guidati bene?" chiese Rey all'unità R2,questo di tutta risposta le rispose in modo offeso e entrò nella grotta "Aiutooo!!! Chi è questo??" gridò qualcuno spaventato,Rey riconobbe la voce ed entrò nella grotta "Finn non pensavo che avessi paura di un robot" disse all'amico spaventato "Rey!! Che ci fai qui??" le chiese Finn curioso mentre Rey cercava con lo sguardo qualcuno: Luke. "Te lo dirò appena vedrò mio padre" gli rispose decisa mentre R2 iniziò a bippare,i due si girarono e videro Luke alle loro spalle che li guardava con sguardo confuso "Rey...che ci fai qua?" chiese alla figlia "Adelaide si è fatta catturare dal Primo Ordine e ha ordinato a me ed R2 di scappare e di non abbassare ancora gli scudi perché..." ma non riuscii a finire la frase che sentirono dei passi dietro di loro,si nascosero subito ma appena videro C-3PO si tranquillizzarono "Oh Padron Rey!! Che sorpresa...che ci fa qua?" chiese il droide protocollare mentre veniva affiancato da Chewbecca.
Dopo che Rey raccontò tutta la storia Luke si avviò verso l'uscita ma si bloccò subito "Avanti Rey...dobbiamo andare a salvare Adelaide" le disse mentre tutti guardarono Luke in modo strano "Ma sei pazzo?!?!" gli dissero Rey e Finn in coro mentre R2 andò verso il suo padrone "So perché Adelaide si è fatta catturare,so anche che si farà uccidere se non andiamo a salvarla" rispose Luke ai due ragazzi "E come faremo con gli scudi?" chiese C-3PO curioso,Luke lo guardò e poi guardò Finn "Ci penserete voi due a disattivare gli scudi,dopotutto te sai già come fare...vero 3PO??" gli chiese Luke mentre 3PO non rispose: era il suo modo per dire "si".Finn guardò Rey negli occhi e lei si avvicinò a suo padre "Andiamo allora" gli disse mentre lui sorrideva,dopo aver salutato Finn e aver obbligato R2 a stare con lui e 3PO i due Jedi andarono verso la navicella rubata e si avviarono verso la base Starkiller.

~Sulla base Starkiller...~
Intanto sulla base Starkiller le cose andavano più o meno bene: Adelaide era ferita ovunque e Ben era fuori controllo,Snooke invece restava a guardare il suo padawan combattere contro una possibile alleata e sorrideva al pensiero di avere tutti e due gli allievi di Skywalker dalla sua parte. Nel mentre che pensava non si accorse che Ben era riuscito a portare Adelaide con le spalle al pavimento "Ottimo lavoro Ren...ora toccherà a lei scegliere se passare dalla nostra parte...o morire" disse Snooke mentre Ben si rigirò a guardare Adelaide,quest'ultima si ricordò di una situazione simile avvenuta tanti anni prima "Ben...ti ricordi? Questa situazione era successa anche a noi,solo che era il contrario" disse cercando di colpire i sentimenti del ragazzo per far si che si ricordasse chi era davvero: Ben Solo,figlio di Leila Organa e Han Solo nonchè nipote di Luke Skywalker e fidanzato di Adelaide "Ren non farti influenzare da lei!!" disse Snooke mentre pronunciava in modo dispregiativo il lei "Ben non..." ma non riuscii a finire perché qualcuno interruppe i loro discorsi "Fermo Ren!!" gridò Rey mentre Luke si mise vicino alla figlia "E ora a noi due Snooke" disse Luke guardando il suo nemico negli occhi mentre impugnava la sua spada laser. Iniziò un combattimento all'ultimo sangue che avrebbe decretato tutto: la fine del male o l'inizio di una catastrofe; Rey e Luke si impegnarono a combattere contro Snooke mentre Adelaide si occupava di Ben che era ancora sotto il controllo mentale di Snooke. "Ben...ritorna in te" gli disse la ragazza mentre Ben si bloccò,guardò Adelaide da dietro la maschera e alla fine si tolse quest'ultima "Voglio vederti morire coi miei occhi Black" disse mentre Adelaide si preparò a combattere.
Luke e Rey intanto stavano combattendo contro Snooke e sembrava impossibile atterrarlo,all'improvviso Luke venne colpito e rotolò via insieme alla sua spada laser "Padre nooo!!!!" gridò Rey con ormai la rabbia in corpo,si girò verso Snooke e lo guardò con tutta la cattiveria che aveva "Sei sola adesso" le disse Snooke con un sorriso stampato in faccia "Vedremo chi è il più forte ora" continuò lui mentre Rey esplose definitivamente: corse verso Snooke e iniziò a colpirlo ovunque mentre questo restava fermo senza muoversi,dopo avergli procurato delle ferite abbastanza gravi Rey salii sopra di lui e lo colpii alla nuca e poi salii fino alla testa "Hai perso Snooke" disse per poi colpirlo alla testa mentre Snooke gridò,il capo del male era stato sconfitto definitivamente.
Adelaide e Ben non si erano accorti di nulla perché erano impegnati a combattere "Ben ascoltami! Tu non sei così,sei buono,non lasciare che Snooke ti distrugga!!" gli gridò Adelaide con ormai le lacrime agli occhi "Ritorna in te!!" gli disse mentre Ben si riprese,guardò Adelaide e poi capii tutto: era stato sotto il controllo di Snooke. "Adelaide" le disse mentre spegneva la spada laser,non riuscii a fare un altro passo che Rey lo colpii "NOOOO!!!!!!" gridò Adelaide mentre Ben si accasciava a terra. Rey guardò Adelaide e poi capii tutto,si avvicinò a Adelaide ma lei la scaraventò dall'altra parte "Ben" disse mentre si strappava un pezzo di mantello per provare a tamponare la ferita di Ben. Luke intanto si svegliò e appena vide la scena capii tutto "Adelaide non è il momento di piangere,dobbiamo scappare" le disse mentre prendeva in braccio Ben "Andiamo" disse mentre si avviava verso l'uscita seguito da Rey e Adelaide.
Appena arrivarono nell'hangar della base salirono tutti sulla navicella,tutti eccetto Adelaide che appena vide Hux gli andò incontro sguainando la spada "Micetta...cosa ci fai qua?" le chiese mentre giocherellava con la sua foto "Cercavi questa?" le chiese,stava per continuare ma Adelaide lo colpii con la spada nello stomaco "Esatto" gli disse prima di prendere la foto e correre verso la navicella. "Andiamocene" disse Rey nel mentre in cui la flotta della Resistenza arrivava.
Il male era stato sconfitto,questa volta per sempre.

~due settimane dopo~
Ben si svegliò di soprassalto,si guardò in torno e capii molto dopo di trovarsi in un centro medico "Ma che diamine??" esclamò mentre cercava di alzarsi ma fu bloccato da un dolore proveniente dallo stomaco,si alzò la maglia e vide una cicatrice abbastanza lunga. Mentre cercava di darsi delle spiegazioni sentii qualcuno respirare in modo molto rumoroso,si girò e vide Adelaide che dormiva seduta di fianco a lui e sembrava che dormisse da giorni. "Laddi" disse Ben scuotendola leggermente ricevendo soltanto un verso in cambio "L'hai voluto tu" disse mentre la prendeva in braccio e la abbracciava fortissimo,aveva passato molto tempo senza di lei e non voleva perderla...non più "Laddi svegliati" le disse scostandole una ciocca di capelli dal volto "Mmmhh.....ancora cinque minuti mamma" gli rispose lei rannicchiandosi nel suo petto,ma appena Adelaide sentii qualcuno sotto di lei aprii leggermente gli occhi "Oh Ben sei tu....Aspetta....BEN!!!" gridò la ragazza abbracciando fortissimo il ragazzo cercando di evitare di far male alla sua cicatrice.
All'improvviso la porta si aprii ed entrarono: Luke,Leila,R2,3PO,Chewbecca,Finn e Rey "Ben!!" esclamò Leila correndo in contro ai due ragazzi "Mamma!!" le rispose il ragazzo; era da molto che non la chiamava così e questo gli faceva uno strano effetto "Ben...sei vivo" disse Luke interrompendo il silenzio imbarazzante che si era creato "Si zio Luke...e Rey...sono felice di aver conosciuto mia cugina" rispose guardando Rey negli occhi,quest'ultima sorrise e poi posò lo sguardo su Adelaide abbracciata a Ben "Abbiamo interrotto qualcosa?" chiese leggermente imbarazzata mentre Adelaide annuiva e sperava che se ne andassero tutti al più presto "Woop" disse R2 "Hai ragione R2,è meglio andarsene" rispose 3PO mentre si avviava verso l'uscita insieme all'unità R2.
Tutti gli altri uscirono e in quel momento Adelaide vide che Finn intrecciava la sua mano con quella di Rey "Allora...cosa facciamo ora?" le chiese Ben risvegliandola dai suoi pensieri "Oh...francamente non lo so" gli rispose "Io invece vorrei fare una cosa che non ancora fatto" disse il ragazzo guardando il soffitto "Cosa?" gli chiese Adelaide curiosa. Ben posò lo sguardo sulla ragazza e le sorrise: "Vorrei chiederti di sposarmi" le disse tutto d'un fiato mentre Adelaide sgranò gli occhi "Quindi...vuoi sposarmi?" le chiese Ben questa volta leggermente preoccupato per la possibile risposta,Adelaide si avvicinò a lui e mentre iniziava a piangere per la gioia disse: "Si...si...SI!!!" e poi abbracciò di nuovo il ragazzo,quest'ultimo avvicinò i loro visi e poi unii le loro labbra,questa volta niente e nessuno li avrebbe più separati.

//L'amore tra due Jedi// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora