Capitolo 5.

18.8K 497 15
                                    

Pov. Brian

Mi avvio a passo spedito verso la stanza di Victoria, frugo nella tasca per prendere la chiave che mi diede stesso lei, spalanco la porta infuriato e noto che non è nella stanza.
Quindi decido di aspettare l'ora di pranzo per andare in mensa,sarà sicuramente la.

Pov. Avery

Mi sto dirigendo in mensa con Abby, siamo quasi arrivate ma una folla di ragazzi ci blocca la strada. Io ed Abby ci facciamo strada tra la folla quando non credo ai miei occhi, c'è Victoria che piange a dirotto con un Brian molto infuriato difronte a lei che la riempie di insulti per mortificarla davanti a tutti.
"Tu saresti la mia ragazza? Davvero?" Grida Brian e continua "sei solo una scopata, un corpo per soddisfare il mio bisogno sessuale,niente di più!"
Victoria cerca di rispondere singhiozzando ma Brian non gli è lo permette perché prende subito parola "Non mi interessa una tua risposta,so solo che devi stare alla larga da me,e se vengo a sapere che nomini di nuovo il mio nome te ne pentirai" detto questo si gira e va via ma prima mi lancia una lunga occhiata da mettere i brividi. Victoria resta lì guardandolo andare via, poi si ricompone, si asciuga il trucco colato e schiarendosi la gola dice "che avete da guardare?" E la folla si disperde portando con se dei chiacchiericci, ma io ed Abby restiamo a guardarla e Victoria si avvicina a noi "spero che sei contenta, è tutta colpa tua te la farò pagare!" Detto questo va via sculettando.
"Avevo capito che Brian era un tipo strano ma questo non me lo aspettavo proprio" dico girandomi verso Abby "Questo è niente Avery, Dennis mi ha raccontato cose assurde che ha fatto, da quello che ho capito basta poco per far infuriare Brian ma non ha voluto dirmi di più, penso sia come un segreto tra lui e Brian"
"Cioè? Cosa ha combinato di così grave?"
"Vorrei tanto dirtelo ma credo siano cose personali"
Non le chiedo altro perché sono già scossa.

Passo il pomeriggio a studiare in camera e di Victoria neanche l'ombra, dopo un po' sento il cellulare squillare lo prendo e vedo che è Chase, è strano che mi chiami dopo quello che è successo, alla fine rispondo.
"Ehy!"
"Ciao bellezza, volevo chiederti se questa sera verrai alla festa per le matricole"
Mi ero dimenticata completamente della festa, dopo che ho assistito alla scena di oggi sono rimasta un po' scossa. Sinceramente non mi va di uscire, soprattutto se alla festa devo vedere Brian dopo lo sguardo che mi ha dedicato non credo voglia me per davanti, credo che c'è l'abbia anche con me.
"Chase non me la sento di uscire, avevo in programma di andare a dormire presto"
"Dai matricola non farti pregare, e poi i corsi sono annullati domani, per far andare tutti alla festa" dice con tono speranzoso
Non riesco a dirgli di no quindi ci mettiamo d'accordo di vederci direttamente la, intanto mi arriva un messaggio di Abby:
'C'è la festa questa sera, tra un'ora sono da te!"
Leggo il messaggio e mi spunta un sorriso, è proprio pazza!

ATTRACTED - PROSSIMAMENTE IN TUTTE LE PIATTAFORME E LIBRERIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora