Capitolo 1

5 1 0
                                    

'Forse sarebbe più semplice se la mamma non avrebbe mai raccontato nulla al nonno, forse sarebbe stato meglio.
Non avrei mai avuto il coraggio di incontrare mio padre, il quale non ho mai avuto, anzi, non ho mai conosciuto. La mia storia è molto complicata, la mia vita è complicata.
Forse non sono una ragazzina con una vita normale alle spalle. Ma alla fine sono contate di me stessa, sono contata delle mie scelte, delle mie avventure..
Mio nonno dopo la morte di mia madre ha voluto che conoscessi mio padre, il quale io non ho avuto il coraggio di cercare da 18 anni, forse anche di più.
Vi chiederete come può un novantenne aiutare la sua nipotina??Bhe mio nonno non è abbastanza anziano, anzi lui per me è un secondo padre, quello che in questi 18 anni non ho avuto, di certo non avevamo tutti i mezzi per crescermi, ma non mi facevano mancare mai niente, e forse è questo quello che mi basta per rendermi felice, il fatto che abbia fatto di tutto per rendere la mia vita felice, senza mai farmi mancare niente, la mamma ormai ci ha lasciati da 1 mese, e mio nonno è da 7 settimane che cerca disperatamente mio padre, il quale non si trova, di lui so poco, solo che si chiama Luca Ferretti, quindi io dovrei essere Carlotta Ferretti, anche se per ora mi chiamo Carlotta Hamilton, cognome di mia mamma...
Levando da mezzo nomi e cognomi, vi starete chiedendo come hanno fatto i miei a concepirmi??Bhe, mio padre era il solito diciassettenne alla ricerca del mondo e non solo, mia madre era una semplice barista nel bar di mio nonno, una sera s'incontrano, fecero quello che dovevano fare, ma mio padre non usò le precauzioni e così sono nata io. Mia madre non lo ha voluto far sapere a mio padre perché lui era troppo giovane e incomprensibile, lo stesso ci avrebbe lasciate da sole, quindi avrebbe voluto lasciar prendere la scenata.
Ora sono rimasta solo io insieme al mio nonnino, che più nonno mi sembra un diciottenne in calore..!!
Sperando che un giorno di questi potrei incontrare mio padre, sperando che la vita almeno di riservi qualcosa di buono almeno..'

||ParlandoDiNoi||Benji&FedeWhere stories live. Discover now