Capitolo 2

2 1 0
                                    

'Ormai il nonno mi sta mettendo sui nervi, chiedendo sempre le stesse cose, e facendo sempre le stesse cose, come sempre cerca mio padre, anche se io non ho molta voglia di vederlo.
Forse non mi vorrà, forse non mi accetterebbe con figlia, forse non si ricorderà neanche di mia madre..
Tutte queste paure mi sfiorano la mente, cosa ne potrei sapere io di quello che penserà in quel momento, sempre se quel momento verrà!
"Carlotta!!!"
"Cosa c'è nonno??"
"Ho trovato tuo padre!!"
"Davvero??Come??Dove??Quando??"
"Siti di incontro, ho messo una tua foto, e gli ho chiesto di uscire domani per alcune chiacchierate..Lui naturalmente subito ha accettato.."
"Ok, domani a che ora, e dove??"
"Alle 17:30 fuori il bar di Massimo"
"Ok, domani vedremo, ora vado a dormire per domani!"
"Certo notte!"
"Notte nonnino!!"
Mi dà il bacio della buona notte e và a dormire anche lui..
Eppure mi mancherà, anche se sembra dura come persone, in fondo in fondo ha un cuore d'oro.
È il super uomo della mia vita, l'unico che riesce a capirmi, come sempre, ho solo lui che mi protegge, non ho amiche, non ho un fidanzato, niente di niente..Assolutamente niente, solo lui, il mio re!
Mi accascio sullo scomodo letto del camper di nonno, dormiamo qui dentro ormai da 1 mese, il tempo di cercare mio padre, poi il nonno proverà a trovarsi un lavoro e una casa qui, se no lo terrò con me, a costo di tutto.
Lentamente provo a pensare a cosa fare e cosa dire per domani, ma mi faccio cullare dalle braccia di Morfeo e mi addormento..'

||ParlandoDiNoi||Benji&FedeWhere stories live. Discover now