Capitolo 1 - Ritorno ad Alfheim Online

74 4 5
                                    

Tre mesi prima del previsto viene finalmente lanciato il nuovo attesissimo aggiornamento di ALO, i giocatori di tutto il mondo impazziscono e i server si riempiono fino a intasarsi, l'evento viene trasmesso nelle TV di tutto il mondo e le reti televisive raggiungono i vertici degli ascolti.
Giornalista in TV:《Tutti i gamers del mondo stanno dando i numeri al solo pensiero di esplorare le nuove terre offerte dall'aggiornamento appena rilasciato per Alfheim Online, in base ai contenuti svelati fino ad ora, sappiamo della presenza di portali dimensionali sparsi per l'intero mondo di gioco, tali portali condurranno i videogiocatori all'interno di luoghi del tutto nuovi, inoltre è stata confermata la presenza di nuove skill e nuovi equipaggiamenti.》

Kirigaya Kazuto/Kirito:《Whoa!》

Non credo ai miei occhi, aspettavo questo momento da tanto, finalmente qualcosa di nuovo! Non sto più nella pelle, mi volto verso Asuna.

Kirigaya Kazuto/Kirito:《Asuna! Andiamo a chiamare gli altri, voglio vedere le novità di persona!》

Asuna:《Eddai Kirito non fare il bambino, non hai sentito? I server sono pieni, conviene provare domani quando le acque si saranno calmate.》

Mh? Aspettare? Non ci riesco, aspettavo da molto questo aggiornamento e non rinuncerò a quei drop rari.

Kirigaya Kazuto/Kirito:《Va bene, vorrà dire che oggi giocherò da solo.》

Corro in camera da letto e indosso il mio nuovo VWG (Virtual World Gear) l'ultimo casco in tecnologia full-dive.

Kirigaya Kazuto/ Kirito:《Link start.》

Rieccomi online, dopo svariati tentativi d'accesso riesco a connettermi ai server di gioco, una calorosa schermata mi accoglie "Benvenuto in ALO Alternate Dimensions". È tutto pieno di giocatori che vagano in giro correndo come forsennati, cerco di muovermi in mezzo a quella folla fino a librarmi in volo e osservarmi intorno. Nessuna traccia dei portali di cui tanto si parla, ecco perchè i giocatori non fanno altro che girovagare senza meta, saranno di certo nascosti in giro anzichè essere in bella vista.

???:《Sapevo che non avresti resistito, mi dispiace ma stavolta ti ho battuto sul tempo.》

Una voce parla alle mie spalle.

Kirito:《Klein!》

Klein:《Ahaha! Fino ad ora sono stati scovati tre portali, seguimi, ti porto dal più bello dei tre.》

Non me lo faccio ripetere due volte e seguo in volo Klein, sorvoliamo una lunga foresta fino a giungere dinnanzi a una piccola caverna nascosta dai cespugli, ci addentriamo al suo interno e ci ritroviamo presto di fronte al portale. È costituito da un enorme anello metallico argentato e una massa gialla intangibile all'interno.

Klein: 《Sembra che il colore del portale indichi la sua difficoltà, ti invio le informazioni raccolte fin'ora.》

"Il giocatore Klein desidera condividere alcune informazioni con te, accetti?" Clicco si. Ecco le tipologie di portale attualmente scoperte.

Blu = Principiante
Verde = Facile
Giallo = Medio
??? = Difficile
???  = Esperto
??? = Impossibile

Addirittura esiste la difficoltà impossibile? Mi chiedo di che colore siano quei portali, ma almeno so di trovarmi di fronte a un portale di media difficoltà.

Kirito:《Entriamo.》

Klein mi fa cenno di si, e ci addentriamo all'interno di quel nuovo mondo. Spawniamo in un' isola fluttuante, sotto di noi sembra non esserci altro che l'immenso cielo di Alfheim. Mi sorge un dubbio.

Kirito:《Klein, è la prima volta che vieni qui?》

Klein:《Ehehehe, a dire il vero no, è la seconda, avevo perso contro il boss.》

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 05, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sword Art Online: Alternate Dimensions (Fanfiction Italiana)Where stories live. Discover now