Capitolo 15

86 3 0
                                    

Elisa's P.O.V.

Oggi è il 31 dicembre, l'ultimo giorno del 2016, l'ultimo giorno di questo anno che mi ha portato emozioni, tristezze e gioie, perdite e vittorie.

In questo anno sono successe molte cose, che probabilmente non dimenticherò mai. Ho sofferto, ho trovato l'amore, ho ritrovato un'amica, ho sorriso e ho pianto, ma sempre con le persone che mi vogliono bene al mio fianco.

E sono contenta di passare il capodanno con loro. Ci sono anche i genitori di Carlos, tecnicamente sono anche i miei, siccome non avevano altri progetti.

Anche se sono solo le 8 la tavola è apparecchiata e tutte le prelibatezze cucinate sono poste su di essa.

Dopo risate, cibo e divertimento arrivano le 23;45, manca poco al nuovo anno!!

Accendiamo la televisione per guardare  l'ora esatta e prepariamo lo spumante da stappare non appena scatta la mezzanotte.

Io mi avvicino a Logan e gli dico "baciamoci dalle 23:59 alle 00:01, in modo che possa finire bene il 2016 e iniziare splendidamente il 2017"

Lui sorride e mi afferra la mano per poi portarmi sul balcone, dove l'aria fredda avvolge il mio corpo abbastanza nudo siccome indosso un tubino corto nero.

Logan si toglie la giacca e me l'appoggia sulle spalle. Sentiamo kendall che urla "manca un minuto!!!"

Ci guardiamo negli occhi e lui mi sorride mentre io appoggio le mie labbra sulle sue e in modo da formare il bacio più bello che io abbia mai dato, con i fuochi d'artificio colorati che compaiono nel cielo quando la mezzanotte scatta e il nuovo inizia.

Quando ci stacchiamo Logan mi guarda e mi dice sorridendo "buon anno amore"

Una scintilla scatta nei miei occhi, non mi aveva mai chiamata così.

Non faccio in tempo a dire nulla perché arrivano tutti a farci gli auguri e ad ammirare i giochi di luce che si trovano nel cielo in questo momento.

"BENVENUTO 2017!!"

Margot's P.O.V.

Iniziare l'anno e baciare immediatamente James è stata forse la cosa più bella che mi sia successa.

Sapere che lui sarà al mio fianco durante questo anno è stupendo, sapere che riuscirà a farmi superare tutto, la storia del bambino, cristopher, tutto quanto.

I fuochi d'artificio fanno da sfondo in questo momento mentre noi ci stiamo facendo tutti gli auguri.

Siamo tutti un po' alticci, tranne i genitori di eli e Carlos che si sono contenuti.

È stata una bellissima festa che si è prolungata fino alle 4 del mattino, quando i signori Pena se ne sono andati via.

Mi tolgo le ciabatte e mi dirigo in camera mia.

si avete capito bene, ciabatte: verso l'una di notte mi ero stancata del tacco 12 così ho messo le ciabatte.

Mentre mi sciolgo i capelli sento due braccia muscolose che mi abbracciano da dietro e io sorrido involontariamente.

Sento che le sue mani salgono sul mio corpo e arrivano alla cerniera del mio tubino blu e la abbassano lentamente.

Io divento completamente rossa e mi allontano leggermente da lui per timore, insomma l'ultima volta che l'ho fatto sono rimasta incinta di un bambino che ho perso.

"Che succede bimba?" Mi chiede con aria preoccupante

"Beh.. l'ultima volta che l'ho fatto.." non faccio in tempo a finire la frase che lui mi dice " io ti amo, non come ti amava quel pezzo di merda, ma se non vuoi ti capisco" e si gira per andarsene quasi deluso.

This Is Our Someday ||BIG TIME RUSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora