Kendall's P.O.V.
Sono ancora al parco e sto cercando la mia migliore amica ovunque, ma di lei nessuna traccia.
James ha già avvertito la polizia che sta venendo sul posto per fare delle indagini e prelevare le memorie delle telecamere che sorvegliano il parco per vedere i filmati.
Sono troppo agitato, non so che fare, le lacrime mi rigano il viso e io non trovo neanche il coraggio per asciugarle, dove cazzo è finita la mia migliore amica
Sento che sto per andare in iperventilazione, sto impazzendo, ho bisogno si sedermi due secondi su una panchina per riprendere il fiato, ma ora non posso, devo ritrovare la mia migl..
James's P.O.V.
Sono arrivato adesso al parco, Kendall mi ha detto che era all'inizio, così guardo in giro per vedere se c'è mentre cerco disperatamente la mia ragazza.
Ad un certo punto vedo in un angolo del parco parecchie persone raggruppate in cerchio e decido di andare a vedere, giusto per verificare se c'è la mia ragazza, ma a differenza sua, mentre mi faccio spazio tra le persone vedo al centro del cerchio kendall che si sta riprendendo da uno svenimento.
Impanicato prendo una bottiglietta d'acqua che aveva un bambino in mano, molto fredda, e gliela appoggio sulla fronte. In pochi secondi si riprende e lo lascio seduto su una panchina mentre riprendo la ricerca di Margot.
Cerco un po' in giro e quando arrivo all'uscita del parco vedo che sotto il cespuglio situato vicino al cancello, c'è un cellulare, il cellulare della mia ragazza.
Lo sblocco e noto dei messaggi da kendall, così apro whatsapp, e subito sotto la conversazione di kendall c'è una conversazione.., LUI!
Alexa's P.O.V.
Io e Carlos's stiamo rientrando a Los Angeles con un giorno di anticipo perché abbiamo saputo di Margot. Dobbiamo trovarla!
Carlos è distrutto, perché si ricorda di quello che è successo a sua sorella, e ha paura che ricapiti la stessa cosa a Margot. Quando Elisa era stata rapita dal suo ex ed era stata stuprata a sangue da lui, Carlos la trovò mentre quell'uomo, dopo averla stuprata, la stava prendendo a schiaffi, lui è riuscito metterlo K.O. e a salvare la sua sorellina. È una storia molto triste, e nessuno vuole che ricapiti.
Elisa's P.O.V.
Non può succedere quello che è successo a me, quell'incubo che mi perseguita da anni, non potrei mai perdonarmelo. È tutta colpa mia, non dovevo abbandonarla e lasciarla uscire da sola, dovevo andare con lei, non dovevo starmene a casa a guardare Harry Potter. Se le succederà qualcosa, non me lo perdonerò mai.
Io sono rimasta a casa, nel caso lei tornasse, ma sono troppo agitata, continuo a piangere mentre cammino avanti e indietro per tutta la casa. Rivoglio la mia migliore amica. Non faccio altro che darmi la colpa, perché è tutta colpa mia, solo e soltanto mia. Sono una deficiente.
Margot's P.O.V.
Mi risveglio in una stanza piccola e completamente buia, non riesco a muovermi, ho mani e piedi legati e ho uno scotch sulla bocca. Sento dei passi di una persona che si sta avvicinando a me, ho tremendamente paura.
"Ah, la principessa si è svegliata" è una voce familiare e femminile, Kat?
Vedo che accende un accendino e lo punta sulla mia faccia mentre si avvicina con il viso a me, si è lei. Strappa bruscamente lo scotch dalle mie labbra facendomi un male atroce.
STAI LEGGENDO
This Is Our Someday ||BIG TIME RUSH
FanfictionCosa può succedere in una casa abitata da molti amici?? Logan, kendall, james e Carlos insieme ad Elisa e Margot ne passeranno di tutti i colori