Ch.4- Finale

727 61 41
                                    

Arthur aprì la porta di casa, sicuro ci sia dentro Francis, ma quando entrò nessuno è presente...

Cerca ovunque sicuro sia uno scherzo, ma niente...

Ripensò al giorno precedente, ricordò cioò che gli aveva detto e corse; corse verso la casa di Francis pregando che lui sia lì bussò furiosamente:"FRANCIS FAMMI ENTRARE! BLOODY HELL APRI!" urlò contro quella porta per poi accorgersi che il francese si trovava proprio dietro di se; peccato che la reazione di Francis non fu lontanamente quella in cui Arthur sperava. Lo scansò come se nemmeno esistesse ed entrò in casa.

Fu in quel momento che Arthur si accorse di qualcosa di bagnato scorrere sulla sua guancia per poi rendersi conto in pochi secondi di aver iniziato a piangere silenziosamente ripetendo davanti alla porta: "I'm sorry, so sorry, please Francis, open the door... I-I'm sorry..." per poi sussurrare: "Je suis désolé".

E in quel momento Francis si decise ad aprirgli per poi sussurrare: "Asciugati quelle lacrime e andiamo a un bar".

Camminarono senza dire nulla, Francis teneva in un debole stretta due dita della mano destra dell' inglese che lo seguiva singhiozzante con la faccia di un cane bastonato.

Francis ordinò due tè e con un sospiro esasperato disse: "Cosa vuoi Arthur?" Arthur fece cadere qualche altra lacrime sul tè che le dissolse nell'acqua prima di parlare: "M-mi dispiace, i-io avevo tana paura. Avevo paura di rimanere con il cuore spezzato, di essere un giocattolo. Avevo p-paura che se qualcosa fosse andato male ti avrei perso; ed è successo... I-I' m s-so sorry, I love you... Non odiarmi, p-per favore".

Dopo quelle parole Francis gli prese piano la mano sul tavolo cosa che fece alzare timidamente lo sguardo di Arthur verso di lui: "Chenille, io non ti odierei mai, Je t' aime aussi" gli disse con un dolce sorriso sulle labbra.

"Go home, I-i let you come to my bedroom" rispose timidamente l'inglese diventando color porpora.

Una volta tornati a casa le cose proseguirono se capite cosa intendo... Era l'inizio di una nuova ed eterna storia d'amore.

-

Missione completata

-

Nota autrice: Tralasciando il fatto che la scuola sta per uccidermi sono finalmente riuscita a prendere il pc e a finire di scrivere questo capitolo (che volevo finire per pasqua, ma dettagli) spero vi piaccia.

Lasciatemi un commentino e una stellina se vi è piaciuto e ci vediamo con la prossima fan fiction.

Fruk- Cosa devo fare per entrare nel tuo letto?Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin