{Promessa} ~ Kazuto Kirigaya

3.8K 171 6
                                    

Ti trovi all'interno di questo videogioco virtuale ormai da abbastanza tempo per conoscerne tutti i segreti e le possibilità da scovare.

Non sei mai stata una ragazza ingenua, non ti fidi di nessun giocatore che prova a contrattare oppure ad allearsi con te, preferisci rimanere per le tue e non interessarti dei problemi altrui per pensare solamente a sopravvivere.

Non hai mai offerto aiuto al prossimo dato che non ti saresti mai aspettata l'opposto perché hai sempre pensato di riuscire a svolgere tutto con le tue sole mani.

Almeno fino a che non hai incontrato uno strano ragazzo, esattamente come te, in grado di padroneggiare la spada meglio di chiunque altro raggiungendo inaspettatamente il tuo livello di maestria.

Il suo nome è Kazuto Kirigaya, detto anche Kirito...

Solitario e di poche parole che ha attirato istantaneamente la tua attenzione, facendoti interessare sempre di più a lui e al suo modo di combattere, riuscendo a mantenerti testa, il che è molto strano dato che sei una delle giocatrici più forti di tutto il server.

A prima vista ti è apparso un giovane abbastanza affascinante e carismatico, ma i dongiovanni non ti sono mai interessati ma non credi che realmente lo sia, ma hai sempre pensato che lui fosse diverso da tutti gli altri, forse anche in grado di conquistare un cuore di pietra come il tuo.

Dopo aver fatto conoscenza ed essere diventati abbastanza amici da potervi fidare l'uno dell'altra, avete deciso di allearvi per potervi sostenere a vicenda e sopravvivere in questo mondo virtuale fino alla fine della sfida, dato che vi siete promessi di rincontrarvi anche nella realtà.

Una promessa per te complicata da mantenere, ma che cercherai in tutti i modi di sostenere e portare avanti per far si che entrambi non perdiate fiducia in voi.

< Una promessa, eh? > Poggi delicatamente la tua schiena contro il rugoso busto di un albero, sospirando e osservando insistentemente il cielo ricoperto da nuvole di diverse grandezze e forme stravaganti.

Trovi molto rilassante passare qualche minuto in solitudine all'aria aperta eliminando qualsiasi pensiero o preoccupazione che ti incasini in qualunque modo la mente.

< Si, quella promessa... > Il giovane ragazzo, notandoti tutta sola, decide di dirigersi verso di te in modo da farti compagnia e farti sentire a tuo agio con la sua presenza sedendosi vicino a te.

Notando il suo gesto, volti il tuo viso verso di lui, fissandolo intensamente e ripensando alla vostra parola data < Non ti stavi allenando, Kirito? > Gli chiedi per rompere in qualche modo la tensione che ogni volta vi circonda.

< Credo che tu sia più importante in questo momento, ti vedo pensierosa > Poggi il tuo capo sulla sua spalla, cercando di confortarti ed evitando di pensare a qualsiasi cosa che possa farti rattristire o semplicemente intimidire.

< Ho paura > Il giovane, udendo la tua stravagante risposta, ti prende la mano intrecciandola con la tua, cercando di rassicurarti anche se non capiva del tutto come tu ti potessi sentire, sia mentalmente che emozionalmente.

< Di che cosa? > Ti chiede Kirito stringendo con molta più forza la presa < Insomma, quando tutto questo finirà... > La tua voce, senza essertene resa conto, assume un tono più impaurito e flebile, come se tu non volessi minimamente pensare a quello che potrebbe accadere una volta finito questo gioco.

<< Andrà tutto bene >> Lo osservi cambiare completamente espressione, da una confortevole e rassicurante, ad una fredda ed impassibile, come se anche a lui turbasse il fatto che, se tutto ciò si fosse concluso, non avrebbe più avuto l'occasione di rincontrarti.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneWhere stories live. Discover now